1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "La donna beve succo di frutt…

"La donna beve succo di frutta."

Traduzione:The woman drinks fruit juice.

December 22, 2013

51 commenti


valerio3001

Esatto, l'aggettivo che qualifica il l'oggetto va prima dell'oggetto stesso, sempre.


giampiero.424200

Perché non mette l'articolo 'a' fruit juice


anniesmile96

Perchè non "THE fruit juice"?


karadanvers11

Perche dice "un" succo di frutta e non "il" succo di frutta


[utente disattivato]

    Infatti, ma bisognerebbe mettere "A fruit juice"


francesco.3492

    Perché non fruit OF Juice


Jessika.Th

    Io ho scritto juice of fruit ahahahha


LuigiCampa5

    Idem... ma perché non va bene?


giorgio615093

    Se scrivi così la traduzione sarebbe = frutto di succo


chiara1002

    ma nn è la stessa cosa mettere Fruits al posto di fruit senza la s?


AliceBorgo

    Perché non si può mettere "a" prima di succo di frutta?


SuperAnna20

    Perché nella traduzione non c'è nessun articolo, ma in italiano si usa molto di più dire "UN succo di frutta"... a logica ci andrebbe ma a quanto pare questi americani vogliono fare di testa loro ¯_(ツ)_/¯


giorgio615093

    Perché se metti la a prima di succo di frutta significherebbe un succo di frutta e la traduzione richiesta è diversa


sofyfiore

    Io ho scritto "the woman drinks the fruit juice" e me lo da come errore. Perché?


giorgio615093

    Perché mettendo the fruit ... indichi il succo ..... e nella frase da tradurre non c'è.


MarcoDelor5

    Perche mi dice che non e giusto


VictoriaOl144817

    Non riesco mai a capire quando bisogna mettere singolare o plurale tipo drink drinks


8CJD5OLo

    L a mia traduzione: " the woman drinks fruit juice." e mi dice che ho messo la parola sbagliata


9miky9

    se scrivo fruit juice mi dice sbagliato , se scrivo juice fruit mi da sempre sbagliato. Non capisco!!!!!!!!!!!


jio88888

    Io ho scritto ...is drinking a fruit juice...e me lo da come errore!!...bha...


MarcoDelor5

    Io ho scritto the woman drinks fruit juice e me lo da sbagliato


tina211330

    Io ho risposto correttamente, xchè mi dice che ho sbagliato?


paola75156

    Ci sono degli errori non corrispondenti


OrazioArut

    Vedo che tutti abbiamo lo stesso problema ma nessuno lo ha risolto?


annapaola554369

    Mi segna sbagliata anche se l' ho fatta bene


annapaola554369

    Me la segna sbagliata ma è giusta


Matteo907960

    Ma le risposte alle domande...dove sono??? Booo


vincigamer1

    Perche e cosi difficile essere primi?


GeGeBriga

    Io ho scritto fruit juice, perché non va bene!?? Mamma mia sempre quello significa. Cambiando l'ordine degli addenti il risultato non cambia.. Sti inglesi hahahhaha


Graziella346743

    Io sapevo che succo di frutta si diceva solamente juce se invece era succo d'arancia era orange juce :?


Claudio906758

    The woman drinks fruit's juice... Perché no? Il succo appartiene alla frutta, perché è sbagliato?


giorgio615093

    Ciao Claudio, ritengo che il succo non e' una appartenenza alla frutta ma una specificazione del suo stato. Inoltre nelle regole del Genitivo Sassone non e' previsto il suo uso, il possessore deve essere una persona o animale .....di seguito un estratto delle regole: Uso del Genitivo Sassone Il possesso in inglese può essere espresso con la proposizione of (The kitchen of your house is very large = La cucina della tua casa è molto grande) o con il Genitivo sassone. Il Genitivo Sassone viene spesso usato in inglese soprattutto quando il possessore è:

    • persona o animale Esempio: My brother’s car is red. = La macchina di mio fratello è rossa
    • nazione o città Esempio: London’s squares are large. = Le piazze di Londra sono grandi
    • avverbio di tempo Esempio: Today’s match is at 4.00. = La partita di oggi è alle 4
    • espressione di distanza e peso Esempio: It’s a 700 kilometers’ journey. =E’ un viaggio di 700 Km
    • pronome indefinito Esempio: Everyone’s body temperature is 37° C. = La temperatura corporea di tutti è di 37° C

Anita367220

    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ a te e a sta app di ❤❤❤❤❤, curatevi


bicio38

    Io ho scritto juce fruit,succo di frutta ma giusto va all'inverso


ChiaraGran630643

    Mi si é baggatla frase. Mi dice "risposta corretta" con sfondo rosso e poi me la fa rifare


MicheleCar133949

    Purtroppo credo che qualcosa non va, per succo di frutta a volte vuole juice e a volte fruit juice, mi ha rubato ben due vite per questo.....


Michael391296

    Perché ci va la s su drink?


vladimiro4

    Troppo complecato senza qualcuno che ti spieghi cosa sbagli....


Chiara828662

    Ma è la stessa cosa che ho scritto io.


Maurizio72168

    La risposta è corretta

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.