Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That evening she introduced me to everyone."

Traduzione:Quella sera lei mi ha presentato tutti.

4 anni fa

15 commenti


Valepale
Valepale

Vorrei sapere se il significato di "intruduce" in questa frase è come in italiano "lei ha presentato me a tutti" oppure in inglese la frase è costruita al contrario intendendo in realtà "lei a presentato tutti a me", può sembrare la stessa cosa, ma in italiano c'è una leggera differenza, è così anche in inglese?

4 anni fa

stefania.b14

Valepale la tua prima opzione è giusta...

4 anni fa

Valepale
Valepale

Grazie per la risposta ;-)

4 anni fa

stefania.b14

di nulla ciao

4 anni fa

heartmarked

Perche' presented non va bene?

3 anni fa

Stufanita

Credo anche io inconveniente..

3 anni fa

Anna466928

io avrei tradotto: quella sera lei mi ha presentato a tutti

11 mesi fa

Alessandra95626

Qualcuno mi spiega perché non c'è la A tra presentato e tutti?????

2 mesi fa

marinadipaolo

"Mi ha presentato A tutti" (to everyone ). "Mi ha presentato tutti (everyone) . Senza "to". SONO DUE SFUMATURE DIVERSE.....mi sembra...

1 mese fa

mariangela769233

Ma perché non va bene mi presento'?

1 mese fa

Annarita63

Per duolingo presentare me a tutti o tutti a me è la stessa cosa, ma non credo sia corretto,se cambiamo le parole vediamo che le cose cambiano, dare fuoco alla legna o dare legna al fuoco sono due cose diverse!

3 anni fa

CarloBarbe

Cavana, per favore, puoi chiarire se è giusto "mi ha presentato A tutti" oppure " ... presentato tutti"? In italiano le due frasi hanno significati molto diversi,opposti, direi. Grazie.

3 anni fa

soreIIina
soreIIina

Si è cosi, confermo

4 anni fa

Giord.an

mi ha dato errore "ciascuno"

3 anni fa

inconveniente
inconveniente

Questa traduzione è incompleta,manca una < A > A TUTTI !!

3 anni fa