Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"That evening she introduced me to everyone."

Traduzione:Quella sera lei mi ha presentato tutti.

4 anni fa

9 commenti


Valepale
Valepale

Vorrei sapere se il significato di "intruduce" in questa frase è come in italiano "lei ha presentato me a tutti" oppure in inglese la frase è costruita al contrario intendendo in realtà "lei a presentato tutti a me", può sembrare la stessa cosa, ma in italiano c'è una leggera differenza, è così anche in inglese?

4 anni fa

stefania.b14

Valepale la tua prima opzione è giusta...

4 anni fa

Valepale
Valepale

Grazie per la risposta ;-)

4 anni fa

lovecalabria

Perche' presented non va bene?

3 anni fa

Stufanita

Credo anche io inconveniente..

3 anni fa

Anna466928

io avrei tradotto: quella sera lei mi ha presentato a tutti

1 anno fa

Alessandra95626

Qualcuno mi spiega perché non c'è la A tra presentato e tutti?????

4 mesi fa

marinadipaolo

"Mi ha presentato A tutti" (to everyone ). "Mi ha presentato tutti (everyone) . Senza "to". SONO DUE SFUMATURE DIVERSE.....mi sembra...

3 mesi fa

mariangela769233

Ma perché non va bene mi presento'?

3 mesi fa