Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, I am sorry."

Traduzione:No, mi dispiace.

0
4 anni fa

48 commenti


ciccio.ska

Credo che "no, mi scusi" sia da considerarsi esatta

15
Rispondi14 anni fa

radicina74

No, mi dispiace è non no, mi scusi

3
Rispondi3 anni fa

CNeH

Giusto

2
Rispondi4 anni fa

SilviaFioc2

Si

0
Rispondi5 mesi fa

ccaammiillllaa

Sono desolato

5
Rispondi4 anni fa

RobertoVenica

Secondo me è "no mi dispiace" e' corretto !!!!!

3
Rispondi3 anni fa

Kill3rFusi

Cosa sono tutti sti commenti per una frase

2
Rispondi3 anni fa

197713

E perché hai commentato pure tu . Ha ha !

0
Rispondi2 anni fa

ely845980

No mi dispiace

2
Rispondi2 anni fa

AdrieleRusso

no", chiedo scusa" può coonsiderarsi giusto lo stesso?

1
Rispondi3 anni fa

1930spikey

il lettore dice fine non sorry è incredibile

1
Rispondi3 anni fa

stellalalli

ripeto ciò che ho scritto sopra

1
Rispondi3 anni fa

freddyemargot

Perché non accetta quello che dico???

1
Rispondi3 anni fa

KarimBam

Grazie

1
Rispondi3 anni fa

197713

A te

0
Rispondi2 anni fa

geltrudella

me l'ha dato sbagliato solo perché non ho messo la virgola

1
Rispondi3 anni fa

197713

Cara è la vita

1
Rispondi2 anni fa

CorinneFlo

No mi spiace

1
Rispondi2 anni fa

FilippoAur1

buono

1
Rispondi2 anni fa

Vincy798350

Ma perché io credo che sia "no scusa. Non so perché. ...

1
Rispondi2 anni fa

DarioKlak

Ma si può scrivere anche Non mi dispiace

1
Rispondi2 anni fa

Ciro726782

Molto bello questo gioco

1
Rispondi2 anni fa

raywem

È anche mi spiace

1
Rispondi1 anno fa

ElenaMancaniello

No, scusami é sbagliato? ??

0
Rispondi4 anni fa

andrea.cat3

No

0
Rispondi4 anni fa

noemi.rubino

Mi ha dato sbagliato"no, mi scuso".... E quello giusto era"no, mi scusi" Per una stupoda vocale!!

0
Rispondi3 anni fa

Selenemusc

Hai assolutamente ragione Noemi.rubino. Ache se a me mi dice" c' un errore di battuta"

2
Rispondi3 anni fa