Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"No, I am sorry."

Traduzione:No, mi dispiace.

4 anni fa

46 commenti


ciccio.ska

Credo che "no, mi scusi" sia da considerarsi esatta

4 anni fa

radicina74

No, mi dispiace è non no, mi scusi

3 anni fa

CNeH

Giusto

4 anni fa

SilviaFioc2

Si

7 mesi fa

ccaammiillllaa

Sono desolato

4 anni fa

RobertoVenica

Secondo me è "no mi dispiace" e' corretto !!!!!

3 anni fa

Kill3rFusi

Cosa sono tutti sti commenti per una frase

3 anni fa

197713

E perché hai commentato pure tu . Ha ha !

2 anni fa

ely845980

No mi dispiace

3 anni fa

AdrieleRusso

no", chiedo scusa" può coonsiderarsi giusto lo stesso?

3 anni fa

1930spikey

il lettore dice fine non sorry è incredibile

3 anni fa

stellalalli

ripeto ciò che ho scritto sopra

3 anni fa

freddyemargot

Perché non accetta quello che dico???

3 anni fa

KarimBam

Grazie

3 anni fa

197713

A te

2 anni fa

geltrudella

me l'ha dato sbagliato solo perché non ho messo la virgola

3 anni fa

197713

Cara è la vita

2 anni fa

CorinneFlo

No mi spiace

3 anni fa

FilippoAur1

buono

2 anni fa

Vincy798350

Ma perché io credo che sia "no scusa. Non so perché. ...

2 anni fa

DarioKlak

Ma si può scrivere anche Non mi dispiace

2 anni fa

Ciro726782

Molto bello questo gioco

2 anni fa

raywem

È anche mi spiace

1 anno fa

ElenaMancaniello

No, scusami é sbagliato? ??

4 anni fa

andrea.cat3

No

4 anni fa

nunzia1941

Dov'è l'errore?

2 anni fa

RafLuLu

Xxxxx

2 anni fa

MaRa0211

No, scusami

2 anni fa

VincenzaMa13

Me la data tre volte sbagliata

2 anni fa

Erika677381

Gessffrcghvvjvjgvkckjfyckckfcftctfxthcjyfr6ue35a4srryf7ifurctrcrjcrtucr,un codice provatelo

2 anni fa

carla226650

No mi spiace

1 anno fa

alvaro.pav

Mi dispiace può considerarsi giusta perché devo inserire anche il no?

1 anno fa

katia_madonna

Dovete scrivere quello che sentite non la traduzione in italiano

1 anno fa

AndreaMagl1

"no, sono spiacente" lo da corretto

1 anno fa

Antonio578982

?

1 anno fa

AnnaMariaA967370

non posso continuare perchè non si sente la voce

11 mesi fa

Mbaccio1

No, I am sorry, risposta giusta è "No, mi dispiace, il sistema la da sbagliata

10 mesi fa

Gigi83214

ho scritto "no, mi dispiace" e mi da errore

9 mesi fa

filippo217823

L'ho pronunciata bene e non me la dá giusta

9 mesi fa

SilviaFioc2

Condivido

7 mesi fa

SilviaFioc2

Ok

7 mesi fa

lole566318

H

5 mesi fa

eritreo.ca

No io mi scuso puo' andare bene

4 mesi fa

Alice570689

Salve

3 mesi fa

Luca2477

No mi scusi è un modo cordiale di chiedere scusa penso che si possa accettare come rispista tanto il significato è quello

3 mesi fa

carlocarcione

Sono arrabiato

2 mesi fa