"The man"

Traduzione:L'uomo

December 22, 2013

89 commenti
Questa discussione è chiusa.


Eclissi82

io veramente sento THE MEN


filippo-b

Man e men sono un po' difficili da distinguere in effetti, sopratutto all'inizio.


Carlotta592609

Peró men é uomo "se non mi sbaglio" e man?


filippo-b

Ciao Carlotta, man significa uomo, al singolare, men signifca uomini, al plurale. Se vuoi ricordartelo pensa ai vari batman, superman, spiderman, etc.


Rosy225204

Men è uomini man è uomo


chiara793132

Man é la stessa cosa non si dice men ma man é uomo


Nicole266500

Perché forse è come si pronuncia men , l'inglese si pronuncia e si scrive in un altro modo . Ciao


Matteo_Italy

Giustissimo complementi


cristian373535

Anch'io ho sentito "men" ma ho scritto "man"


marta867153

Pure io mi confondo con man e men


veronica541176

ora si sta a fare questo come argomento nn men quindi è man uomo


alemariposa17

Anche io mi confondo


francesca469965

Si,hai ragione ma si scrive the man


chiara793132

Pure io ma si scrive the man


tania147729

Dice the man significa l'uomo


LovethJose

Infatti l'hai sentito!


annamariav929989

Va bene staro attentA


Mary36124

Giusto lo farò anche io


patrizia922020

Siamo solo all'inizio


MattBrt

Dice "A man",ma la soluzione giusta è "The Man"


filippo-b

The e a è facile confonderli, ma anche nella realtà la pronuncia è abbastanza simile. Di solito aiuta il contesto della frase, che però qui non c'è.


Giulia62626

Man significa uomo e men significa uomini


Costanzina2006

A me lo da sbagliato perché in vece di scriverlo così "L'uomo" l' ho scritto così "L' uomo"!!!!


FabioAcqua

ciao buon lavoro.


mattia283974

Io sento ta men ...


alfaalimat

La pronuncia e indispensabile nel imparare l'inglese


Eugensvlog

Sbagliando si impara


omar-alaoui442

Ma un'uomo non si scrive con apostrofo perché é maschile o mi sbaglio ?!?


AlessandraUriel

Sì ti sbagli. Si scrive un uomo, solo il femminile prende l'apostrofo.


pablo870121

Perche dice the men quando è the man


MarikaRimo

Perché si scrive man ma si pronuncia men


dhunteroz

Le parole si pronunciano in modo diverso. La pronuncia è corretta (Sono madrelingua inglese)


cristian373535

BBBBBBBBBBHHHHHHHHHHOOOOOOOOOO


simoma8

Allora man e men che differenza ce xke io so che si scrive man ma si legge men


RitaElenaA3

Non importa se c' è qualche errore nelka pronuncia. L' importante é parlarlo


francesca467902

Bellissimo ........ io non sapevo l 'inglese ma con questo gioco è una passeggiata ...... ho questo gioco da solo 8 ore e già so tutto


CalogeroAn

Ho gia lasciato il commento,ok


Piermazz

Man forma singolare men forma plurale


Eduard370831

Perche mi dice "va"?


MatteoSerraG.

..ho tradotto " L UOMO " e mi dice che c'è un errore. L'unica cosa che posso aver sbagliato è l'accento, giusto?! Comunque MAN è uomo, mentre MEN è uomini.


Fausto747415

si, la frase mi ha confuso


mary308744

Io veramente ho scritto "l'uomo " e me lo ha segnalato errato!


Angesu2016

en mi teclado no hay acostrofe y x eso


Domenico972786

Io ho sentito VA MIN


gianluca531276

Io sinceramente sento the mean per questo sbaglio l' esercizio


GIOVANNIMERCATI

mi è stato segnalato errore perché ho lasciato uno spazio fra l'apostrofo e la parola: mi sembra eccessivo.


AsiaCalcagno

Ankio mi confondo


CalogeroAn

Non ho avuto il tempo di scrivere


Christinev822226

È troppo facile questa frase


giuliana49935

ho sbagliato a digitare "l'uomo"


Paolo22190

Buon giorno a tutti/e


FATIMA248211

Si.anche.io mio confondo qualche volta hh


LidiaSanti505183

continua a ripetere questa domanda e no si riesce ad andare oltre,grazie


C1R1LL4

Perché se esiste THE LADY perché non può esistere The man


stefano939098

Come si fa ad ottenere un codice classe? qualcuno lo sa? grazie


nando62144

Bellissima app, men è stata una scoperta pure per me ahahaha


giusta7

Quanti anni avete?


giusta7

Infatti annalisa a eagione


EwaPawlak3

È deludente incontrare nella vita,gli uomini che sono picccoli,piccoli ma si considerano i generaliUn po' di più di modestia Men!,,


azzu172335

Io lo fatto alla prima


Ferdinando590441

E vero si SENTE THE MAN

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.