"Theytakeasandwich."

Traduzione:Prendono un panino.

4 anni fa

37 commenti


Dattero3

Perché non si può scrivere loro si prendono un panino se take significa anche prendersi?

4 anni fa

SofiaVerde1

Fatto lo stesso "errore" !

4 anni fa

Gianfilippo0

infatti è anche più corretto

4 anni fa

GiuliaGorrieri

take a sandwich non può essere tradotto anche come mangiare una panino? e non solo letteralmente prendere... come take a shower significa che ti fai la doccia e non che la prendi fisicamente

4 anni fa

paulmacd
paulmacd

Tu non hai ragione. Potrei prendere un panino per qualcun altro che mangia effettivamente il panino. "Take a sandwich" non significa lo stesso di "Eat a sandwich".

10 mesi fa

svevina090702

Bravissima!!!!!!?,?,.?M!!!!!

4 anni fa

MartaMilone

assolutamente d'accordo

3 anni fa

MicheleGra6

Sandwich è usato anche in italiano si può anche non tradurre

4 anni fa

TildeSchiavone

infatti non capisco perchè lo dia come errore!

4 anni fa

AlessiaGua6

Sandwich è inglese anche se viene usato quando parliamo italiano.

3 anni fa

COCIMO

tecnicamente sandwich e panino sarebbero due cose diverse, come tramezzino e panino non sono la stessa cosa, così sandwich e panino per tradurre panino trovo sia più corretto roll

3 anni fa

SabineBH
SabineBH

In the US, a roll is not a sandwich but a small bread, individually sized, with nothing in it. It is generally served hot. You just add a bit of butter while it is still hot so it can melt.
On the other hand, a sandwich consists of 2 pieces of bread stuffed in the middle with meat, cheese, veggies, condiments, etc. It is often served cold.

1 anno fa

paulmacd
paulmacd

Anche nel Regno Unito. ( Un "roll" è normalmente quasi sferico.).

10 mesi fa

AlbertoBattaglia

scusate l'ignoranza ma in quale contesto e "take" diventa portare?

3 anni fa

paulmacd
paulmacd

Per esempio: "to take letters to the post" = "portare lettere alla posta".

9 mesi fa

BaballaBch

Take a way.

1 anno fa

SabineBH
SabineBH

Linguaggi sono diverse. In inglese, "to take a sandwich" vuol dire prendere un panino in mano, o ordinare un panino al ristorante, con l'intenzione di lo mangiare. Se vuoi dire "mangiare un panino" = mettere il panino in bocca, è "to eat a sandwich".

1 anno fa

gina-elena

Ma perchè sandwich non può essere tradotto così com'è?!

4 anni fa

danilo377631

È giusto i take a sandwich.. ( io prendo un panino)

3 anni fa

Edu_DMC

Non si dice in italiano "prendono un panino", meglio "mangiano un panino".

3 anni fa

tfsjvrkxjb

Suhfgv

3 anni fa

Lorenzo215238

questo gioco mi ha sempre insegnato che sandwich in inglese volesse dire "panino" (ovvio che già lo sapevo). ora scrivo "prendere un panino" e mi da l'errore dicendomi che dovevo scrivere tramezzini

2 anni fa

lauracasam1

Si tocca il panino???!!! se io c'e l'avrei me lo mangerei

2 anni fa

orazioascoli

La pronuncia di "sandwich" è pessima

1 anno fa

EnzoSalari

Loro fanno un panino, to make non significa anche fare?

1 anno fa

straniero3

Ho scritto sandwich al posto del panino e me la data buona.

6 mesi fa

Tiziana.3

Perché mi da errore se scrivo fanno un panino?

6 mesi fa

Francesco401093

Io sento seik e non teik

6 mesi fa

fulvia586100

Se traduco "loro prendono un panino" non capisco dove e' l'errore

5 mesi fa

IvetaMikul

Se take significa anche 'fanno' perché non posso tradurre _loro fanno un panino?

4 settimane fa

EmanueleRa10

Take a sandwich significa mangiare un panini... Mica lo prendi per portarlo in giro...

4 anni fa

AlessiaGua6

Se avesse voluto intendere "mangiare" penso avrebbe usato il verbo "to eat" non "to take" ;)

3 anni fa

AntonioSci20

come gia' esposto da altri "to take a sandwich" puo' significare anche mangiare un panino!! sto iniziando a perdere fiducia nell'applicazione!

3 anni fa

J.Medas

Can be "Portano un panino"?

3 anni fa

cavana

Hello J.Medas ... il phrasal verb" > to take" ha tantissimi significati in riferimento all'uso ed ai contesti. Spesso DUO non precisa il contesto e succede che noi tentenniamo nelle incertezze. Per evitare questo sarebbe sufficiente qualche semplice aggiunta. (a) They take a sandwich from basket. → Prendono un panino dal cestino. (b) They take a sandwich in their basket. → Aggiungono un panino .... (c) They take up a sandwich. → Accettano (ricevono) un panino ... Come vedi, anche con due termini (take/ sandwich) ed una semplice indicazione, non è semplice districarsi, ma consultando un dizionario è più facile venirne fuori. La tua traduzione è ammissibile. Bye!

3 anni fa

lorenzomagro

They take a sandwich non significa che prendi un panino

Loro prendono un panino è una frase insensata

4 anni fa

MarianoRossignol

anche io ho sbagliato, scrivendo prendono; ma non sottilizziamo, l'applicazione non può riportare tutte le varianti corrette. Non credo che sia una frase insensata, al bar già si dice: prendo un sandwhich

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.