1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli ingegneri vanno al bar i…

"Gli ingegneri vanno al bar insieme."

Traduzione:The engineers go to the bar together.

December 22, 2013

31 commenti


Mario320912

La mia risposta è uguale identica alla vostra e mi date errore


Dilgabry

non c'è nessun errore!


francesca124013

spesso e volentieri le risposte vengono date per errate in realtà sono esatte.


marco__c

Perché l'hanno corretto, evidentemente qualcuno l'ha segnalato :)


pasquale.ietto

Metto la risposta esatta ma me la da sbagliata comunque....


chiara873168

La risposta è scritta correttamente,come da voi indicato,ma mi dite che è sbagliata, perché


mida50

Perche nella risposta risulta scrirto to e non go ?


Maka22510

Pub sbagliato?!?


francesca896961

Continua a dare errore !!!!


marisa.pir1

Io questo to al posto di go non l'avevo visto mai


[utente disattivato]

    Mah. "To to the bar" fa abbastanza ridere.


Vanna_V

    Soprattutto quando la loro precedente traduzione di bar è pub


Maka22510

    Pub sbagliato?


Sara.miss

    Da quando bar non é pub?


Fabiola728888

    Non c' e errore!


Luca497226

    Ma ho fatto solo un errore di battitura!


fiore385884

    Ma perche' e'errata.


fiore385884

    La risposta per ben tre volte pur essendo esatta me la segna errata e non mi fa andare avanti. Cosa di deve fare


Lorenza223638

    Risposta scritta esattamente come la da lui...ma continua a darla sbagliata!!!!


Igor470668

    Mi segnala errore anche se ho scritto la frase correttamente....


Jolanda235132

    La mia risposta è come la vostra ma mi da errore


dbdiego67

    La mia risposta è uguale alla vostra e mi da errore.... come scritto da altri ....


gian65978

    La mia risposta è uguale alla vostra e mi da errore....


Cristina900182

    La mua risposta è esatta e la considerate errata


Milvio286098

    Siete ridicoli, la mia risposta è uguale alla vostra e mi date errore!!! Ma siete fuori di testa,


mimmokm

    La mia risposta è uguale alla vostra e mi segna errore


mimmokm

    La mia frase è uguale a quella della risposta


Mariachiar838486

    È giusta sono arrabbiata nera, il quiz di inglese lo faccio tutto giusto ed è sempre 4/ 9 andesso questa risposta dite che é sbagliata ma é giusta uffa siete degli imbroglioni.


Mariachiar838486

    È giusta sono arrabbiata nera, il quiz di inglese lo faccio tutto giusto ed è sempre 4/ 9 andesso questa risposta dite che é sbagliata ma é giusta uffa siete degli imbroglioni.


zetaeffe2

    Mi sono scocciata penso che correggono perché non usiamo Duolingo a pagamento


Maggico3

    Anche a me segnala un errore ma ho scritto uguale a loro .....mah

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.