Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli ingegneri vanno al bar insieme."

Traduzione:The engineers go to the bar together.

4 anni fa

6 commenti


mida50

Perche nella risposta risulta scrirto to e non go ?

4 anni fa

VeronicaMinniti

Mah. "To to the bar" fa abbastanza ridere.

4 anni fa

Vanna_V

Soprattutto quando la loro precedente traduzione di bar è pub

4 anni fa

Dilgabry

non c'è nessun errore!

4 anni fa

marco__c

Perché l'hanno corretto, evidentemente qualcuno l'ha segnalato :)

4 anni fa

marisa.pir1

Io questo to al posto di go non l'avevo visto mai

4 anni fa