"The girl drinks a tea."

Traduzione:La ragazza beve un tè.

4 anni fa

38 commenti


Marco.Rocchi

in realtà beve UN tè qualsiasi o beve IL tè, proprio quello. C'è una piccola sfumatura di significato che può variare il significato della frase

4 anni fa

LucaPanzer5

Che poi beve un te non è italiano

10 mesi fa

giuseppeFu583426

Ma non si dice un te io ho messo del te

1 anno fa

1930spikey

le parole GIRL e TEA sono state pronunciate orribilmente

3 anni fa

enzorov47

condivido

2 anni fa

adriana637961

Hai ragione. Sembrava cow drinks sea

1 anno fa

PetriniRenato

beve il tè o beve un tè è la stessa cosa in Italiano

4 anni fa

Ross8824

In italiano si, ma qui si tratta di imparare l'inglese, e quindi in inglese c'è una distizione tra "the" (articolo determinativo, il, lo, la, i, gli, le) e larticolo indeterminatvo "a" (uno, una). Qui nella frase è stato utilizzato l'articolo indeterminativo "a"...quindi "io bevo UN tè." Se fosse stato utilizzato l'articolo determinativo "the" sarebbe stato tradotto "io bevo IL tè"

4 anni fa

renatopetr

grazie ci sono arrivato.

4 anni fa

chio_c

Esatto x me la mia risposta dovevano accetarla

4 anni fa

mamarika

No, anche in italiano c'è differenza tra articolo determinativo e indeterminativo

3 anni fa

GianmarcoL215433

In realtà in italiano non è la stessa cosa: se bevo IL tè, bevo quel tè specifico, unico, mentre se bevo UN tè intendo dire che bevo un tè di qualsiasi marca e tipo

5 mesi fa

danielescafidi

Ai perfettamente ragione

4 anni fa

Marco.Rocchi

tè, te o the

4 anni fa

ariannavez

4 anni fa

Davide-Andazzo

E giusto

4 anni fa

Simone904922

Si puo dire anche beve il te

10 mesi fa

MariaVitto478178

Peró in italiano io scrivo te senza accento

9 mesi fa

olgalai

BOOO io la parola the nn riuscivo a distinguerla, faccio fatica anche adesso che so che intendevano the

9 mesi fa

Clara797528

Condivido

3 mesi fa

nazerr

Non mi lascia il tempo di parlare

11 mesi fa

cantanti

Tea...tu non riesci ad andare a letto senza il tuo the. Cit. Little things

4 anni fa

HananChaou

One direction hahahaha ;)

4 anni fa

EmaanThind

One direction♡

4 anni fa

_aaangie_s

omg the love

1 anno fa

furgoletta

Scusate: ma perchè nella frase: The girl drink the water, non viene aggiunta la "S" a drink, mentre nella frase: The girl drinks a tea, viene aggiunta la "S"? Mi potreste aiutare a capire? Grazie!

4 anni fa

SimoneRuvi2

Concordo

8 mesi fa

5agosto

Nemmeno io ho capito???

3 anni fa

chio_c

Esatto xk ?

4 anni fa

Maude_nikolaus

d'accordo con PetriniRenato

4 anni fa

AndreaCeppi1

non funziona

2 anni fa

Rimbaud7

Ma girl = bimba mi sembra una forzatura visto che si è sempre tradotto in maniera diversa....

4 anni fa

Ross8824

Ma girl non è bimba................."è ragazza"

4 anni fa

Rimbaud7

infatti a me mi dava errore perchè diceva che era corretto bimba

4 anni fa

Ross8824

Boh, non so cosa dirti..mi spiace! è strano però, perchè bimba/bimbo in genere è child

4 anni fa

ElisaBott02

rimbaud7 da quando si dice " a me mi"?????

4 anni fa

marlenaval

In inglese una parola puo avere tanti significati

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.