"The girl drinks a tea."

Traduzione:La ragazza beve un tè.

12/22/2013, 1:50:03 PM

15 commenti


1930spikey

le parole GIRL e TEA sono state pronunciate orribilmente

4/4/2015, 3:43:01 PM

enzorov47

condivido

1/6/2016, 12:32:20 PM

adriana637961

Hai ragione. Sembrava cow drinks sea

10/14/2017, 11:30:17 PM

Marco.Rocchi

in realtà beve UN tè qualsiasi o beve IL tè, proprio quello. C'è una piccola sfumatura di significato che può variare il significato della frase

4/10/2014, 2:49:42 PM

LucaPanzer5

Che poi beve un te non è italiano

1/2/2018, 12:55:01 PM

PetriniRenato

beve il tè o beve un tè è la stessa cosa in Italiano

2/5/2014, 10:45:26 AM

Ross8824

In italiano si, ma qui si tratta di imparare l'inglese, e quindi in inglese c'è una distizione tra "the" (articolo determinativo, il, lo, la, i, gli, le) e larticolo indeterminatvo "a" (uno, una). Qui nella frase è stato utilizzato l'articolo indeterminativo "a"...quindi "io bevo UN tè." Se fosse stato utilizzato l'articolo determinativo "the" sarebbe stato tradotto "io bevo IL tè"

2/8/2014, 10:48:06 AM

chio_c

Esatto x me la mia risposta dovevano accetarla

9/5/2014, 7:40:40 AM

mamarika

No, anche in italiano c'è differenza tra articolo determinativo e indeterminativo

12/18/2014, 11:12:18 PM

GianmarcoL215433

In realtà in italiano non è la stessa cosa: se bevo IL tè, bevo quel tè specifico, unico, mentre se bevo UN tè intendo dire che bevo un tè di qualsiasi marca e tipo

6/13/2018, 8:32:51 AM

MariaVitto478178

Peró in italiano io scrivo te senza accento

2/7/2018, 2:30:21 PM

Simone904922

Si puo dire anche beve il te

12/20/2017, 6:34:07 PM

GabriellaC965212
9/27/2018, 4:01:12 PM

olgalai

BOOO io la parola the nn riuscivo a distinguerla, faccio fatica anche adesso che so che intendevano the

1/19/2018, 5:59:52 PM

Clara797528

Condivido

7/29/2018, 6:13:29 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.