Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am not a man!"

Traduzione:Non sono un uomo!

4 anni fa

32 commenti


MarcoTonio3

scusate non si puo scrivere i m not a man? me lo da errore cm mai?

4 anni fa

scodax

Xk é cm se noi mettiamo iosono al posto di io sono o una albero al posto di un'albero

4 anni fa

lorenzo563455

ygujh

3 settimane fa

lorenzo563455

uuhyi

3 settimane fa

lorenzo563455

hguggy

3 settimane fa

lorenzo563455

Ciao

3 settimane fa

maribetta2

Vorrei andare avanti

2 anni fa

Letizia922713

La frase non mi confonde

2 anni fa

Enrica926407

Non mi confonde

7 mesi fa

GiovanniTe474092

Ciao m

1 anno fa

Matteo523524

COME STAI

1 anno fa

LucaGiunti

Non sono un uomo davveroooo

11 mesi fa

giusiana5

La cosa ke non mi piace e ke non ti dice osa significano le ...I am vhe significa ad esempio

2 anni fa

Shar_Maine
Shar_Maine

I am/I'm - Io sono/Sono
I am not/I'm not - Io non sono/non sono a man - un uomo

1 mese fa

giusiana5

Cosa**

2 anni fa

andy526643

Questa frase per me me è: io non sono un uomo, tradotto on può dirr che e un errore!!

2 anni fa

Giulia457897

I

2 anni fa

maribetta2

Solo distrazione

2 anni fa

maribetta2

Vorrei

2 anni fa

lucacicco

Giusto

2 anni fa

chiara840845

Voglio andare avantiiiiiii!!!!!!!!!! perche'mi fa rimanere alle frasiii!!!!maremma*

1 anno fa

luigimarino1

kkkkk

1 anno fa

Alessio298907

lho pronunciato continuamente ma mi ascolta solo man nonostante ho ripetuto alla perfezione

1 anno fa

Greta_Dondi_

dico bene parola dopo parola la frase e comtinua a non prendermi "a man"!

1 anno fa

Albe826802

Non prende le parole iniziali...

1 anno fa

matteo662170

Calvi

11 mesi fa

antonella819330

Troppo veloce

11 mesi fa

MamadouCis7

Ciao bella

10 mesi fa

amninder15

e scifoso duolingo

7 mesi fa

silvia696795

Nn mi fa andare avanti, perché se scrivo la risposta nel modo corretto

6 mesi fa

Gianluca947410

se scrivo IO non sono un uomo non dovrebbe segnarmelo come errore

1 mese fa

LORENZO15501

Sono tua madre!

2 settimane fa