"Youareachild."

Traduzione:Tu sei un bambino.

5 anni fa

38 commenti


AdrianaPer293522

Bimbo e bambino non sono sinonimi? Allora perché segnala l'errore?

2 anni fa

GiusyeCarm

No adriana, child é bambino children figlio, e quindi ti conta anche nella categoria ragazzo in inglese. per questo ti segnala errore.

2 anni fa

Claretta2005

se children vuol dire figlio cosa vuol dire son ? avendo 11 anni appena compiuti non posso pretendere di saperlo ma ho sempre creduto che child è bambino, children sono i bambini e son è figlio. attendo risposte grazie

2 anni fa

Ale.Jin1

No children vuol dire il plurale di bambino e son è il figlio

2 mesi fa

drugoblu

credo tu stia sbagliando...e' vero che child e' bambino,ma children e' plurale,e vuol dire bambini....mentre per figlio si utilizza son

1 anno fa

nakikikko

nn ho capito me lo rispieghi x favore

2 anni fa

martina9919

Io scritto: tu sei bambino e me l'ha dato come errore

1 anno fa

emmatosi

manca "un"

1 anno fa

VeronicaFiorello

child si pronuncia chaild

3 anni fa

GaiaZancon

Si ma per sicurezza: Child vuol dire bimbo e figlio. Giusto??

2 anni fa

Marti108

Bravissima

2 anni fa

Ale.Jin1

Nn è vero child vuol dire solo bambino e son è figlio

2 mesi fa

GiusyeCarm

E scusa perchè io che diamine o scritto?? Ed e già la terza volta che mi viene contato come errore ció che e giusto mha

2 anni fa

nazerr

Non mi lascia il tempo di rispondere

1 anno fa

Pina270814

Non funziona microfono

10 mesi fa

denis26278
denis26278

Io bevo il bambino.

6 mesi fa

BiancoTarantino

Perché mi da come soluzione 'tu 6 un bambino"?

2 anni fa

MarinaCarra

Perche' e' giusta dov 'e' il problema scusa fammi capire? You are children voi siete bambini

2 anni fa

GiusyeCarm

You are a child significa tu sei un bambino. Quello che hai scritto tu é tu sei figlio! Neanche i romeni parlano più così, non per qualcosa ma child e bambino children figlio. :)

2 anni fa

GiusyeCarm

Perché e questa la risposta corretta, buol dire che ai sbagliato qualcosa.

2 anni fa

BiancoTarantino

Perdona che non ti ho risposto prima. Al posto di 'sei' il programma ha inserito '6'.

2 anni fa

RobertoTel19

Yesss

2 anni fa

poh_ducati

Scusate ma si può dire anche you're

2 anni fa

GiusyeCarm

No

2 anni fa

DanieleFaz5

Non vedo niente di sbagliato

2 anni fa

GiorgiaCan18

Io ho scritto bambino mi ha dato errore che dovevo mettere bambina ma io cine faccio a saperlo se non lo si intende

1 anno fa

Federica304228

Hello

1 anno fa

ilefdpompi

Perché no accettato "Voi siete un bambino" ?

1 anno fa

licia562702

Ok!

3 anni fa

Marti108

Ciaoo a tutti io sono italiana e ho scaricato questa app e ho imparato l'inglese

2 anni fa

nakikikko

complimenti ! sn felice x te ! anche se nn ti conosco

2 anni fa

BochraElantari

ma child vuol dire anche piccolo childhood e infanzia no ??

2 anni fa

feliceapicella

child vuol dire ragazzo

3 anni fa

GaiaZancon

Non vuol dire ragazzo

2 anni fa

GaiaZancon

Ma non capisco perché dice che sbaglio a dire bambino/figlio Perché questo vuol dire

2 anni fa

ambrasoggi

Vuol dire bambino

2 anni fa

GiusyeCarm

Child vuol dire bambino, boy ragazzo é children figlio.

2 anni fa

GiusyeCarm

No bambino, e children figlio.

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.