"Passo dai ragazzi stanotte."

Traduzione:I am going to the boys' place tonight.

4 anni fa

50 commenti


catycesar68

qualcuno può spiegare questa frase perché io no ho capito. grazie

3 anni fa

Alessandra1718

Perché è stata aggiunta la parola 'place'

1 anno fa

LucaD123456789

è una frase tipica... tipo "da te o da me?" si traduce "your place or mine?"

1 anno fa

AlfonsoTri5

Non va avanti nonostante risposta giusta

2 anni fa

luciana797486

Anche per me la stessa cosa

3 mesi fa

EmanueleMa253212

"This night" a posto di tonight non va bene?

4 anni fa

Gallasman77

Frase sbagliata

1 anno fa

Vittoria943077

Non passa nessuna traduzione

1 anno fa

41424242

Già, che significa l'apostrofo senza "place"?

3 anni fa

LucianoLabanca

Errore??

2 anni fa

antoalta78

Non riesco a superare la domanda.? Nessuna delle tre risposta risulta corretta! È un bug?

1 anno fa

cristinabonvi

No, è che in realtà devi dare due risposte.
1 I am going to the boys' place tonight
2 I am going to the boy's tonight

in questa frase PLACE si può sia mettere che omettere. Bye

1 anno fa

Giuseppina556580

Grazie

1 anno fa

paolo185810

Come hai risolto?

11 mesi fa

Brolyen

Guys al posto di boys non va bene??

4 anni fa

lovecalabria

Cosa significa l'apostrofo su boys' ?

3 anni fa

LucaD123456789

The boys' place ... l'apostrofo indica il genitivo e si può trovare dopo la S (parola plurale) o prima della S (parola singolare)

3 anni fa

Wowwa9711

Aggiungerei : genitivo sassone. Faccio un esempio. Mia sorella ha una macchina rosa. L'accento ( cioè genitivo sassone significa che la macchina rosa appartiene a mia sorella.). Il costrutto della frade è la seguente my sister's car is pink

Giulietts

6 mesi fa

Carlotta740600

Grazie Luca per la spiegazione

5 mesi fa

Berto29441
Berto29441

"passo dai ragazzi" (cioè li vado a vedere/trovare) NON E' "passerò dal POSTO (dal luogo, dalla casa, ecc.) dei ragazzi (che magari sono a spasso). Cercate VOI di non scrivere spazzatura, per cortesia.

2 anni fa

LucaD123456789

È una frase tipica... come per esempio "your place or mine?" significa "andiamo da te o da me?"

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Sarà tipica, ma anche molto ambigua e, a mio avviso, non si può dare per sbagliato segnare solo la risposta letterale, quando a volte basta invertire un vocabolo per vedersi segnare "errore". Per segnalare che si poteva tradurre anche così, lo potevano scrivere in fondo (sulla striscia verde). E infine non posso sopportare quel "basta spazzatura" quando si scrive un commento che - se non lì - dove si dovrebbe scrivere? Io qui rispondo ora a lei, non lo considero un ulteriore commento. Mah!

2 anni fa

Piergiorgi942021

Secondo me passare, in questo caso, significa "far visita" quindi non si può tradurre con call on?

2 anni fa

Alessandra1718

Questa frase richiederebbe una spiegazione. Grazie

1 anno fa

carla928402

Ma siete normali???????

10 mesi fa

AntonioPri730340

Non si riesce a correggere

10 mesi fa

giampy990718

Come posso aggiungere l'apostrofo?

2 anni fa

Olmodavide90

Se inteso come "faccio un salto", non si potrebbe tradurre "drop by"? Anticipatamente ringrazio

2 anni fa

Enry-

Le soluzioni a questa traduzioni sono due a quanto pare, ma anche cliccando quella giusta mi dice che ho fatto un errore

1 anno fa

LucaD123456789

quale traduzione hai dato?

1 anno fa

Francesco749195

Le ho provate tutte e tre e non va avanti

1 anno fa

Anna466928

cosa c'entra il genitivo sassone?

1 anno fa

Null331

Domanda buggata, quella che segna giusta comunque poi la da sbagliata

1 anno fa

MarziaBara

Imposdibile capire la modifica

1 anno fa

DiegoP5
DiegoP5

Neanche io l ho capita! !!!

1 anno fa

Marco525238

Risposta già preimpostata...sbagliata! E blocca la lezione di ripasso!

1 anno fa

MaurizioIn7

Va bene anche "I pass by the guys tonight"

11 mesi fa

darioKuhar

È giusto ma mi dà errore

11 mesi fa

manuelabon7

a me uguale non mi da la tisposta giusta

10 mesi fa

etta690585

Nella risposta giusta nn c'e possibilità di mettere apostrofo!!!!

10 mesi fa

alex195981

Quindi?

10 mesi fa

roberta902475

Conclusione...che sa da fa?

10 mesi fa

romeomero
romeomero

Non va avanti da errore, anche se è giusta

9 mesi fa

cristinabonvi

Devi flaggare DUE risposte. Se ne dai una sola, è sbagliato.

9 mesi fa

Andrea882498

Possiamo anche scrivere ... I go to the boys tonight .. la da giusta :-)

9 mesi fa

marinella126478

Perche "I am going" e non" I am go"?

9 mesi fa

Wowwa9711

Ciao Mariella.. Si scrivre going perchè si riferisce al present continuos cioè, presente progressivo. Il verbo che esprime un'azione si aggiunge - ing. Es.. Io sto cucinando. I am cooking. Ovviamente non finisce qui perchè ci sono altre regole grammaticali da sapere. Per ora mi fermo qui sperando di esserti stata utile. Giulietta

6 mesi fa

RunnerMax

Frase ambigua e di dubbia interpretazione....a mio avviso

6 mesi fa

OmbrettaAi

E la stessa cosa

1 mese fa

enrico499922

non vedo l'apostrofo tra le parole in inglese

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.