"Vous garez votre voiture."

Traduzione:Parcheggiate la vostra macchina.

2 anni fa

21 commenti


Riny18
Riny18

Auto! Ma come! Duolingo in italiano lo traduce auto e per noi è un errore?...

2 anni fa

pierosisto

Ho scritto automobile, mi dà errore: la risposta corretta sarebbe: vettura (?!). Duo ti vogliobene, ma quando imparerai l'italiano?

2 anni fa

noland_
noland_

Accetta "macchina". Ma "automobile" dovrebbe essere accettato.

2 anni fa

cavsil65
cavsil65

Anche "auto", a dirla tutta...

2 anni fa

MauroMinazzato

Direi che anche senza dirla tutta, il fatto che Duolingo si ostini a non accettare quello che è probabilmente è il termine più utilizzato dagli italiani per definire un'automobile è abbastanza ridicolo. Un po' come la pretesa che scrivi pianoforte per intero anzichè il più semplice piano

2 anni fa

anna437985

Posteggiare non gli va bene!!!!!

2 anni fa

PaoloMaggi5

per metà corso ci avete fatto tradurre voiture con auto, poi non vi è andato più bene e volevate automobile, ora siete passati a vettura???????!!!!!!

2 anni fa

Frodo_e_Sam

L'ho segnalato, anche perché nei suggerimenti è prevista la traduzione auto, perciò è una contraddizione di Duolingo considerarlo errore come risposta...

2 anni fa

cavsil65
cavsil65

Passano i mesi e "automobile" ancora non viene accettato... très bien, Duo! :(

2 anni fa

anna437985

Non gli va bene parcheggiare...vuole posteggiare!!!!

2 anni fa

Betta090

Ma come! Io ho scritto posteggiare e me l'ha dato sbagliato! D: ma cosa vuole duolingo???

1 anno fa

Silver1947

Atomobile e vettura sono sinonimi GUFO

2 anni fa

D.P.Gard

ma no per duo lingo : me l'ha rifiutato ...non vale ! e grazie per la vostra risposta ....andiamo "in vettura " !!

1 anno fa

D.P.Gard

sarà la dodicesima impressione .... che dire di più che gli altri : ma ora "diro : " scusa prendo la mia vettura per andare al mercato " !!!!

2 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

Ve lo mettete in testa che auto automobile macchina vettura in italiano sono la stessa cosa con nomi diversi non potete sempre dare errore

1 anno fa

Franca586980
Franca586980

Anche a me ha dato errore perche' ho tradotto ....parcheggiate la vostra auto....vorrei trovare un Italiano che dicesse...vettura....quando mai?

1 anno fa

formichinanera

Adesso mi ha accettato auto! Avevo segnalato|

1 anno fa

gio932331
gio932331

Duolingo aggiorna il tuo lessico: in italiano 'posteggiare' è sinonimo di 'parcheggiare'!!!!

1 anno fa

Artucco
Artucco

ah, donc le mot 'garage' vient de 'gare', très interessant... (pour moi que je ne le savais pas)

1 anno fa

MarisaCera3

Perché è sbagliato?

9 mesi fa

Alberto350837

No, non vuole "posteggiare", vuole "parcheggiare"...DUO, ma vedi di andarti a posteggiare... o parcheggiare, altrove.

2 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.