"La femme est riche."

Traduzione:La donna è ricca.

2 anni fa

16 commenti


GiadaMilelli

leonardogo647888 se prima ti ha spiegato che la femme vuol dire donna, devi scrivere donna e non moglie!!!!!

1 anno fa

giovanni200027

maria grazia anch'io ho tradotto come te e me l'ha segnato errore !?

1 anno fa

leonardogo647888

ma la "femme" oltre a essere la donna, dovrebbe anche significare la moglie?

1 anno fa

claudia412717

Mai sei fuori???

1 mese fa

claudia412717

None!!!)

1 mese fa

gaia577965

ma la femme non significa la moglie!

3 mesi fa

LG2073

si, "la femme" significa la donna e significa la moglie la moglie si pode dicere "l'épouse" ma se dice più normale "c'est ma femme" bensi "c'est mon épouse"

2 mesi fa

bullo22

io ho scritto giusto e me lo ha dato sbagliato

1 anno fa

WilmaMasch

È il t9 che mi ha fatto sbagliare...

1 anno fa

claudia412717

Anche a me. Ma cosè il t9

1 mese fa

Angelina264887

La mia traduzione è esattamente la stessa ma l'applicazione l'ha interpretata come errore!

4 mesi fa

gaia577965

ma femme non è la ragazza? mi sto confondendo con la filled?

3 mesi fa

mary359891

Non riesco a trovare la e con l'accento e quindi lo scrico di fianco

3 mesi fa

Enrica250364

Perche' la donna e' ricca e' segnato errore? Per me e' giusto

2 mesi fa

claudia412717

Scusa me lo fai più facile, sì parlo con te capo di duolingo o lo fai più facile o a tutte le persone che conosco dico di cancellare duolingo hai capito?

1 mese fa

claudia412717

Senti capo di duolingo se mi fai sbagliare mi arrabio

1 mese fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.