1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La femme est riche."

"La femme est riche."

Traduzione:La donna è ricca.

February 2, 2016

21 commenti


GiadaMilelli

leonardogo647888 se prima ti ha spiegato che la femme vuol dire donna, devi scrivere donna e non moglie!!!!!


bullo22

io ho scritto giusto e me lo ha dato sbagliato


Nina671136

A me me ľ ha dato giusto


Giorgia823159

Anche a me da la risposta sbagliata


giovanni200027

anche a me. perché?


giovanni200027

maria grazia anch'io ho tradotto come te e me l'ha segnato errore !?


Angelina264887

La mia traduzione è esattamente la stessa ma l'applicazione l'ha interpretata come errore!


Enrica250364

Perche' la donna e' ricca e' segnato errore? Per me e' giusto


WilmaMasch

È il t9 che mi ha fatto sbagliare...


claudia412717

Anche a me. Ma cosè il t9


lorenzo.cr3

É il vecchio correttore del nokia 3310


mary359891

Non riesco a trovare la e con l'accento e quindi lo scrico di fianco


Irene301336

Il t9 mi ha fatto sbagliare...


MariaPus1

Ragazzi perché non si scrive riches se è rivolto ad una donna?


SIGNORABUT

A me me lo ha sbagiata soltando perche ho messo l'accento sbagliato!bho?


EnzaLacerr

Anche a me non lo da giusto


vanshikaka616446

Ho scritto la mela e ricca


arianna626835

Mi segnala errore e non mi manda avanti

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.