"Lafemmeestriche."

Traduzione:La donna è ricca.

2 anni fa

36 commenti


GiadaMilelli

leonardogo647888 se prima ti ha spiegato che la femme vuol dire donna, devi scrivere donna e non moglie!!!!!

1 anno fa

bullo22

io ho scritto giusto e me lo ha dato sbagliato

1 anno fa

giovanni200027

anche a me. perché?

1 mese fa

Giorgia823159

Anche a me da la risposta sbagliata

11 mesi fa

claudia412717

Ma sei lady giorgia?? No perche senno vorrei dirti che le unghie finte non ti donano

3 mesi fa

claudia412717

Sì f esoro devi impegnarti

3 mesi fa

giovanni200027

maria grazia anch'io ho tradotto come te e me l'ha segnato errore !?

1 anno fa

leonardogo647888

ma la "femme" oltre a essere la donna, dovrebbe anche significare la moglie?

1 anno fa

claudia412717

Mai sei fuori???

3 mesi fa

claudia412717

None!!!)

3 mesi fa

gaia577965

ma la femme non significa la moglie!

6 mesi fa

LG2073

si, "la femme" significa la donna e significa la moglie la moglie si pode dicere "l'épouse" ma se dice più normale "c'est ma femme" bensi "c'est mon épouse"

5 mesi fa

Alessandro434215

No, o almeno per quanto mi riguarda

2 settimane fa

WilmaMasch

È il t9 che mi ha fatto sbagliare...

1 anno fa

claudia412717

Anche a me. Ma cosè il t9

3 mesi fa

lorenzo.cr3

É il vecchio correttore del nokia 3310

2 settimane fa

Angelina264887

La mia traduzione è esattamente la stessa ma l'applicazione l'ha interpretata come errore!

6 mesi fa

gaia577965

ma femme non è la ragazza? mi sto confondendo con la filled?

6 mesi fa

mary359891
mary359891

Non riesco a trovare la e con l'accento e quindi lo scrico di fianco

5 mesi fa

Enrica250364

Perche' la donna e' ricca e' segnato errore? Per me e' giusto

4 mesi fa

claudia412717

Scusa me lo fai più facile, sì parlo con te capo di duolingo o lo fai più facile o a tutte le persone che conosco dico di cancellare duolingo hai capito?

3 mesi fa

claudia412717

Senti capo di duolingo se mi fai sbagliare mi arrabio

3 mesi fa

Irene301336

Il t9 mi ha fatto sbagliare...

1 mese fa

MariaPus1

Ragazzi perché non si scrive riches se è rivolto ad una donna?

1 mese fa

dnlgangemi

Ok??

2 anni fa

ANTONIETTA130870

T g

1 anno fa

Wuv9h30s

Ho scritto la donna é ricca e nn é giusto?

1 anno fa

gaudenziomolina

non credo sai?

1 anno fa

ANTONIETTA130870

Lafenme eriche

1 anno fa

mariagraziafalco

io ho scritto la donna è ricca e nn l'hanno accettata

1 anno fa

Mati74049

Uff siamo all inizio

2 anni fa

karamnagay

Ciao

2 anni fa

ANTONIETTA130870

Aq

1 anno fa

ANTONIETTA130870

,,,

1 anno fa

sylla554692

Il bambino

2 anni fa

giuly664870

Ciao questa frase è difficile da pronunciare

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.