"La femme est riche."

Traduzione:La donna è ricca.

February 2, 2016

27 commenti
Questa discussione è chiusa.


GiadaMilelli

leonardogo647888 se prima ti ha spiegato che la femme vuol dire donna, devi scrivere donna e non moglie!!!!!


bullo22

io ho scritto giusto e me lo ha dato sbagliato


Nina671136

A me me ľ ha dato giusto


giovanni200027

anche a me. perché?


Abdelwahed561717

Ma vai via be che non lai scritto bene ecco perché


Giorgia823159

Anche a me da la risposta sbagliata


claudia412717

Ma sei lady giorgia?? No perche senno vorrei dirti che le unghie finte non ti donano


Enrica250364

Perche' la donna e' ricca e' segnato errore? Per me e' giusto


giovanni200027

maria grazia anch'io ho tradotto come te e me l'ha segnato errore !?


Angelina264887

La mia traduzione è esattamente la stessa ma l'applicazione l'ha interpretata come errore!


WilmaMasch

È il t9 che mi ha fatto sbagliare...


claudia412717

Anche a me. Ma cosè il t9


lorenzo.cr3

É il vecchio correttore del nokia 3310


gaia577965

ma femme non è la ragazza? mi sto confondendo con la filled?


mary359891

Non riesco a trovare la e con l'accento e quindi lo scrico di fianco


Irene301336

Il t9 mi ha fatto sbagliare...


MariaPus1

Ragazzi perché non si scrive riches se è rivolto ad una donna?


SIGNORABUT

A me me lo ha sbagiata soltando perche ho messo l'accento sbagliato!bho?


EnzaLacerr

Anche a me non lo da giusto


vanshikaka616446

Ho scritto la mela e ricca


arianna626835

Mi segnala errore e non mi manda avanti


bestolliday

Ho fatto giusto!!!! Wow


Nioletta

Ho scritto giusto e mi ha, dato errore...!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.