Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They are cats."

Traduzione:Sono gatte.

4 anni fa

67 commenti


AntonioeChiara

Xk è al femminile?

4 anni fa

chio_c

Esatto xk?

3 anni fa

alvarenga....

Ne anchio non lo capito:-X

1 anno fa

Ruvido

'anfatti

4 anni fa

Maddalena1975

Come faccio a sapere che sono gatte e non gatti?

4 anni fa

xyphax
xyphax

Saprai da contesto. In Inglese, diciamo sempre 'cats' .. indipendentemente dal loro genere.

3 anni fa

dochell

Perché gatte? Gatti

4 anni fa

Carlo.Amedeo

Infatti? Perché? Gli animali hanno il neutrale. Non capisco.

4 anni fa

Alessia794125

O FEMMINILE O MASCHILE LA STESSA COSA SONO NOOOOO

1 anno fa

MarcoRebas

Perchè gatte è il femminile di gatti

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

E perché non gatte? È comunque plurale quindi va bene

4 anni fa

dona7410

Non si capise lo spelling

4 anni fa

andrea.cat3

È già!

4 anni fa

Alessia794125

SI ANCHE PER ME

1 anno fa

NadirMiche

Sono pienamente d'accordo, la pronuncia elettronica è quasi sempre così purtroppo

4 anni fa

Pasticcia1

Hai ragione

2 anni fa

andrea.cat3

Non si capisce lo spelling!!

4 anni fa

antomigliori

È vero nn si capisce la pronuncia però per fortuna alcune volte si legge

4 anni fa

RacheleLeo

gattE!?

4 anni fa

giusy02

Facile :)

4 anni fa

christian.1369

Socaaaaaa traduci va bimbominkia

4 anni fa

lallabosa

Ma invece di sparare cavolate perchè non stai zitto?

4 anni fa

gaiasech

Infatti questo è un gioco serio non si sparano cavolate

3 anni fa

alvarenga....

Infatti mi ce

1 anno fa

leonetta140

Facile!!!

4 anni fa

zanna_bianca

o gatti, terza persona plurale maschile o femminile.

4 anni fa

FrancyBordy2003

nn si capisce nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee

3 anni fa

Sheela82

Penso che sui chiedono plurale non femminile .

3 anni fa

Simone.giaccaria

Facile

3 anni fa

spiryo

non si capisce "are"

3 anni fa

Alessandro1972

Come si riconosce tra gatti e gatte?

3 anni fa

FrancyBordy2003

perchè gatte e non gatti??? e poi qui si impara il plurale nn gli articoli!!!

3 anni fa

DanielePag6

Cats

3 anni fa

alvarenga....

Ma sembra che cats dicca un'altra porola simceramente in italiano;-);-);-);-)

1 anno fa

MaddalenAxi

perchè 'loro sono gatti' non è corretta? they are vuol dire loro sono, quindi non capisco l'errore..

3 anni fa

VeraPorcu23

Basta che leggete la frase invece di ascoltare lo spelling Gufii

3 anni fa

Manuela970904

Ogni vola che c'è di mezzo un gatto, lo trovo al femminile. Povero XD

2 anni fa

wittacher

Sono gatti. Gatti amari per tutti :-).

1 anno fa

chiara217579

Giusto dochell

1 anno fa

chiara217579

Anchio mi confonderei maddalena1975

1 anno fa

PaoloGrimaldi0

non è spazzatura. Semplicemente non può essere soltanto a lfemminile.

1 anno fa

Ali.landi

Sempliceeee per ora

1 anno fa

Ali.landi

Avete ragione non si capisce niente

1 anno fa

capofamiglia

perchè "dei" gatti sarebbe stato they are some cats

1 anno fa

NillaMasco

Da cosa si differenzie gatte da gatti???

1 anno fa

francy501150

Io ho schiacciato una parola al posto dell'altra scusatemi o I'm sorry

1 anno fa

GIULIA722847

Perché gatte? Non esiste è dai lo so che è un gioco in inglese ma prima dovete impqrare l' italiano

1 anno fa

teti195169

Non ha senso

1 anno fa

sabrina535657

Sono gattiiiiiiiii

1 anno fa

Alessia794125

GATTI E GATTE é UGUALE

1 anno fa

Federic95I1

Infatti non si capisce fra maschile o femminile.NOOOO!?

1 anno fa

Andrea791038

Nn si sente bene

1 anno fa

Sofiaaaaa_13

AHHHHHHH GATTES!

1 anno fa

LambSauce1

SPEAK ENGLISH

1 anno fa

Achille97083

Anche io perche gatte e non gatti? Poi ho dato la giusta risposta come volevano "Sono gatte" e mi dicono che ho sbagliato. Bha!!

1 anno fa

Achille97083

Ha ragione si e bloccato il programma sulla frase: SONO CAZZI!!!

1 anno fa

CatValenti2

Xke nn puo essere sia al femminile che al maschile?? Io nn capisco..

1 anno fa

CatValenti2

In inglese gli animali hanno il neutrale é nella lingua italiana che distinguiamo femminile e maschile negli animali

1 anno fa

Isabella5939179

Infatti non capisco?

1 anno fa

introdacqua

they are cats

1 anno fa

silvia471700

non si capisce se sono al femminile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

10 mesi fa

silvia471700

c'e come si fa a capire

10 mesi fa

mendozavas

non c'è nulla nella frase che faccia pensare ad una forma maschile o femminile. come mai lo da come errore?

10 mesi fa

Flory857047

Ma perché si ripetè così tante volte questa frase, e non è l'unica, uuuffa

10 mesi fa

Massimo152479

per me va bene anche essi sono gatti/sono gatti non capisco perché me lo segni errore

1 anno fa

ClaraVilla660833

Ma

1 anno fa

Beatrice2018

Non c'e`

1 anno fa