"Avevo perso la testa."

Traduzione:I had lost my mind.

4 anni fa

14 commenti


michele.uc

ma la frase non dice quale testa perde... si potrebbe tradurre anche con "I had lost the head"

4 anni fa

GiovannaGo523854

sono d'accordo!

1 anno fa

Roberto418

Beh in efetti si potrebbe perdere la testa di qualcun'altro

9 mesi fa

giuliasasuke00

dovresti sempre mettere ''my''. Non puoi perdere la testa di un'altra persona, e poi è un modo di dire...

4 anni fa

Paolo_Leoni

proprio perché non puoi perdere la testa di qualcun altro a me sembra inutile sottolineare che sia la tua..sono proprio strani questi inglesi @.@

3 anni fa

michele871

poteva essere la testa di un manichino, di un animale etc etc

3 anni fa

Barbatex

Se sei un serial killer la testa di qualcuno la puoi anche perdere... Secondo me può andare bene anche senza "my".

4 anni fa

FilippoMartini

Ciao. Contesto la necessità di porre l'aggettivo possessivo, a meno che la frase non sia usata esclusivamente come modo di dire. Sono inevitabili difficoltà del programma, non interloquiamo con un docente. Grazie e Buon Lavoro a tutti.

4 anni fa

pandapanda494913

Esatto

1 mese fa

DuilioTorre

Bravo Michele! Stessa cosa per me...sono un po strunzs..e non sai mai dove vanno parare!

4 anni fa

albina50

In inglese quando si fa riferimento alle parti del corpo si deve sempre usare l'aggettivo possessivo.

1 anno fa

AlessioFarci

A me ha dato come corretta anche: I had lost my mind .... e comunque sono d'accordo con chi dice che sarebbe giusto pure : I had lost the head

8 mesi fa

massimo375734

ho perso la testa non significa necessariamente la mia o la tua testa, può trattarsi della testa di una vite o di una statua dunque perchè l'aggettivo possessivo?

2 mesi fa

Susanna410463

Infatti io ho tradotto cosi

8 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.