Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Please no!"

Traduzione:Per favore no!

4 anni fa

12 commenti


nannina3

please not e traducibile sia come no grazie che come per piacere no in italiano

4 anni fa

Eugeniagenny

Non capisco perché non va bene "no, grazie" con "no, please". Mi sembra la stessa cosa di"no, thanks"

4 anni fa

DashamirNe

Perche "ti prego no" non va bene?

4 anni fa

dalila.rap

Perchè I pray you è ti prego mentre pleasse è perfavore o perpiacere.

4 anni fa

dalila.rap

Please*

4 anni fa

GabryUSA

ti do tutta la ragione

3 anni fa

karolina.c546604

E uguale non che "no"

4 anni fa

Sigmasei

"la prego di no" non me l'ha accettata

4 anni fa

bluca

in italiano please no = no grazie

4 anni fa

igino48

Ritengo corretto anche "prego, no!"

3 anni fa

annamariag86850

per favore si può scrivere anche tutto attaccato

11 mesi fa

MonicaAda1

Non ho sentito niente nell' audio

10 mesi fa