"Pleaseno!"

Traduzione:Per favore no!

5 anni fa

15 commenti


nannina3

please not e traducibile sia come no grazie che come per piacere no in italiano

4 anni fa

Eugeniagenny

Non capisco perché non va bene "no, grazie" con "no, please". Mi sembra la stessa cosa di"no, thanks"

4 anni fa

DashamirNe

Perche "ti prego no" non va bene?

5 anni fa

dalila.rap

Perchè I pray you è ti prego mentre pleasse è perfavore o perpiacere.

5 anni fa

dalila.rap

Please*

5 anni fa

GabryUSA

ti do tutta la ragione

4 anni fa

karolina.c546604

E uguale non che "no"

4 anni fa

Sigmasei

"la prego di no" non me l'ha accettata

4 anni fa

bluca

in italiano please no = no grazie

4 anni fa

igino48

Ritengo corretto anche "prego, no!"

4 anni fa

annamariag86850

per favore si può scrivere anche tutto attaccato

1 anno fa

MonicaAda1

Non ho sentito niente nell' audio

1 anno fa

gonzalez.c3

perchè traduci la prego no dov'è il la in italiano "no prego" è corretto

4 mesi fa

gonzalez.c3

dove trovi il "la" , traduzione no prego, corretta in italiano. ma la date come errore e dov'è il La dell'inglese?

4 mesi fa

Fuzzina

Siamo tutti d'accordo, correggete. In italiano no, per piacere può suonare molto sgarbato (ne vuoi ancora? No, per piacere, in pratica è come dire che ti fa schifo!!!)

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.