"J'ai un grand respect pour vous."

Traduzione:Ho un grande rispetto per voi.

3 anni fa

14 commenti


FrancaSchi

Va bene anche ho un gran rispetto per voi!

1 anno fa

edovene1

"io ho un grande rispetto per voi" non me l'accetta

3 anni fa

Rita..C

Ma la Sua risposta è giusta. Il "vous" non è solamente la forma di cortesia; è anche un plurale!

3 anni fa

mimi526049

perché non può essere -io ho un grande rispetto per voi-?

2 anni fa

gigliolaco1

Andrebbe accettato anche"ho un grande rispetto per voi.

2 anni fa

gabrissanto

Voi in italiano è anche un plurale, oltre che una forma di galateo : perchè non me l'accetta?

2 anni fa

waltertom

Sono d accordo

2 anni fa

waltertom

Sono d'accordo. È da modificare

2 anni fa

gio932331

Sono d'accordo con i commenti precedenti

1 anno fa

FrancoPres3

In italiano si preferisce dire 'ho grande rispetto' invece di 'ho un grande rispetto'

1 anno fa

argosathos

Concordo

1 anno fa

Valentino260659

per eufonia si usa in italiano elidere la parte finale di grande davanti a sostantivi maschili che iniziano per consonante. Si chiama troncamento o apocope. cfr il seg. link: https://it.wikipedia.org/wiki/Apocope

5 mesi fa

africabeauty

wikipedia ??????

4 mesi fa

africabeauty

"gran rispetto" no??????

4 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.