"Noi abbiamo guardato la televisione ieri sera?"

Traduzione:Did we watch television last night?

4 anni fa

11 commenti


ailender

Anche yesterday night dovrebbe essere corretto

4 anni fa

massimilia670

Idem: yesterday night is ok!

4 anni fa

albamauriello

Anche last evening dovrebbe essere accettato.

4 anni fa

magabri

anche a me da errore "yesterday night"

4 anni fa

carusi.ago

Anche a me " yesterday night" lo dà come errore, boh?

4 anni fa

frog.s.

last evening non è un errore!!!

4 anni fa

TIRRY
TIRRY

Perché yesterday night lo da errato?

4 anni fa

paolo_p
paolo_p

Have we watched è sbagliato?

4 anni fa

DiegoLeona5

Sorry but... quando l'azione è conclusa (non ha relazioni con il presente) si usa il simple past, non il present perfect.

4 anni fa

franco.raz

yesterday night dice che non va bene. Assurdo. Rubacuori!

4 anni fa

TIRRY
TIRRY

Perché night lo da acora errato nonostanre le segnalazioni ?

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.