"Io mangio i panini."

Traduzione:I eat the sandwiches.

5 anni fa

92 commenti


dario882015

Ho messo la risposta esatta ..... perche mi dice che è errata? Non capisco!

3 anni fa

LorenzoConcas22

anche a me

3 anni fa

stefyboy7

Probabilmente ne hai scelta solo una (le esatte sono 2)

3 anni fa

julia967481

...mmmm...

3 anni fa

Sissi123205

Idem

1 anno fa

maxCIVITAVEcchia

anche a me

1 anno fa

Paolo797645

Idem

1 anno fa

bc.videoma

Idem

1 anno fa

SebastianM540649

Devi scrivere panini

1 anno fa

Valecanzo

I eat sandwiches

5 anni fa

asiamasill

È giusta... a me è uscita esatta

2 anni fa

1930spikey

perchè due soluzioni ?per me in questo caso è esatto dire come sopra IO MANGIO I PANINI e non io mangio panini anche se non è sbagliato ma a sapere quello che intendete..........di solito si dà la risposta più corretta

3 anni fa

greenkey
greenkey

Sono d'accordo. "Io mangio panini" è una frase più generale, si vuole intendere che di solito mangio panini. Mentre con l'articolo è più specifica, tra le varie possibilità io scelgo di mangiare i panini. Credo che lo stesso ragionamento si possa applicare anche all'inglese. Sbaglio?

3 anni fa

giuliaminestrini

esatto...è quello che volevo dire io

2 anni fa

fededb94

I eat the sandwiches è esatta, ma è corretto dire anche I eat sandwiches. chi non le segna entrambe la segnala come errore

3 anni fa

Federica444836

Io ho scritto infatti I EAT SANDWICHES... e mi ha aggiunto il "THE"...

3 anni fa

Renata674932

U

1 anno fa

martinapuccioni

io ho messo la risposta esatta perchè quella giusta era uguale alla mia.

3 anni fa

martinapuccioni

è successo anche a me

3 anni fa

VirginiaPa33214

Anche la mia

3 anni fa

Alessandra600210

io ho messo la risposta esatta perchè quella giusta era uguale alla mia

3 anni fa

Alessandra600210

errore nella determinazione della risposta.

3 anni fa

carmenneri2

Io anche ho scritto breads

3 anni fa

massimo.merivio

entrambe le risposte bisogna mettere

3 anni fa

lollo5820

Se tralascio una cosa dimmelo ma deve rimanere il punto!!!

3 anni fa

sabinaste

Se scelgo la prima esatta perché risponde che ne ho saltato una?

3 anni fa

annaritama19

....

3 anni fa

Aster666046

ho dato la risposta esatta mi dice errore

3 anni fa

XilofonoXi

Mai sentito

3 anni fa

DonatellaC729648

E rolls cosa significa?

3 anni fa

Chiara796055

Scusate ma e' cosi sbagliato scrivere sandwicheese ??????? Io pensavo si potesse dire anche cosi

3 anni fa

zuccona

se ho capito bene dovevo segnalare 2 risposte esatte, non una

3 anni fa

isablu2

Prima quando dimenticavo una lettera mi dava giusto adesso guai ! Mi da sbagliato!?

3 anni fa

sergionet66

non è accettabile "io mangio panini" se è presente "the". "I eat the sandwiches" è "io mangio i panini", 'io mangio panini" si traduce in "I eat sandwiches", senza articolo.

3 anni fa

marika748441

Negli aiuti mi indica per panini sandwiches. Come errore dice di mettere rools. Qual è la risposta esatta?

3 anni fa

Emanuela596165

Anche a me dice che è sbagliata

3 anni fa

nina503998

siiii

3 anni fa

Vincenzolc

Io ho scritto "" i eat some sandwiches"" ma segna errato. >_<

2 anni fa

Rosa263697

Mi da che sono tutte e tre sbagliate

2 anni fa

Bruno365865

Perche mi da sepre errore,che digiti la prima o la terza

2 anni fa

oscar6464

È andato.....

2 anni fa

gina515960

Non mi piace ilvostro compirtamento

2 anni fa

laura656723

Do la risposta esatta e mi dice errata... Do l"altra e mi dice la stessa cosa...

2 anni fa

Salvatore923280

Si blocca comunque. Anche con la risposta giusta da errore. È un problema di App

2 anni fa

eleonora728294

É giusta la mia risposta

2 anni fa

CreMark
CreMark

Segnalate l'errore perché devono arrivare molte segnalazioni perché venga corretto, io l'ho appena segnalato, questo il testo della mia segnalazione: In ITALIANO dire "io mangio panini" (senza articolo determinativo) o "io mangio I panini" (con l'articolo determinativo), ha un significato diverso, in quanto "io mangio panini" (senza articolo determinativo) si riferisce GENERICAMENTE a panini qualsiasi, mentre se io dico "IO MANGIO I PANINI" (con l'articolo determinativo) mi riferisco a panini ben determinati (es. quelli che ho comprato, quelli che mi sono fatto da solo e portato da casa, ecc.) e mi risulta che anche in inglese sia così quindi sia in italiano che in inglese la frase con oppure senza l'articolo determinativo ha un significato diverso, in quanto si riferisce a panini generici o a panini ben precisi. Quindi è SBAGLIATO dire che la frase "IO MANGIO I PANINI" ha come soluzioni corrette "I eat the sandwiches., I eat sandwiches" perché non è vero.

2 anni fa

GiovanniM1967

Questa legittima sollevazione contro la doppia risposta deve far capire a Duo che la traduzione letterale è UNA SOLA. Segnalo

2 anni fa

Sara4215

Io ho scritto breads e mi dice che è sbagliato

2 anni fa

Pasticcia1

Mi ha contato sbagliato '' SANDWICH''perche' e' al singolare,invece era giusto il plurale

2 anni fa

EnricoBiag

le risposta data è corretta ma la segna errata e poi la propone come giusta! bug dell'app

2 anni fa

abynuamah

ho messo la risposta giusta ma me la da errata

2 anni fa

Filomena455726

Dice di tradurre io mangio i panini in inglese e mi da la risposta errata in italiano

2 anni fa

Roberto349549

Coso di ❤❤❤❤❤

2 anni fa

CarmineAnt6

Mi da errore

2 anni fa

Matilde678943

io ho fatto giusto

2 anni fa

Matilde678943

io ho fatto giusto!!!!!

2 anni fa

LorenzoUsa1

Ragazzi c'e scritto "scegliete tutte le traduzioni corrette" quindi dovete metterle tutte e due

2 anni fa

OscarDalFitto

idem,risposta esatta ma mi dice sbagliata

2 anni fa

pietro.won

Non mi va avanti anche con la rusposta esattta

2 anni fa

lorpeppe

soluzione errata

2 anni fa

Azzurraerin

A me da due soluzioni entrambe corrette ma che segna come errate. Perché?

2 anni fa

PierluigiC4

Era giusto

1 anno fa

gottarelli

io mangio i panini. ho messo la risposta esatta per loro è sbagliato perché ?

1 anno fa

Leonardo130271

A me ha detto che ho fatto bene

1 anno fa

Eliskia

Me l ha data sbagliata solo perchè ho scritto male sandwich!!

1 anno fa

maxCIVITAVEcchia

a me dice 'i eat panini'... e non sandwiches

1 anno fa

Brigida699199

Anche dice la stessa indatica cosa

1 anno fa

erbizio

Risolvete il problema non mi manda avanti....dai dai dai ....dai che numa ;)

1 anno fa

antonina208550

Ciao ip sono muova . cosa pensate

1 anno fa

MartinaLor13

Anche a me

1 anno fa

elennitu1

A me e venuta fuori la risposta :l eat the panini

1 anno fa

Giulia391631

I eat the panini? Mi dice che è cosi. Ma si dice panini in inglese? No sandwiches?

1 anno fa

MaxVia

Sono 2 queĺle esatte

1 anno fa

GabrielePa339514

Anche a me

1 anno fa

AnnamariaR443244

anche a me non posso andare avanti

1 anno fa

carmelamic3

Ho messo la risposta giusta e mi dice che è sbaiata

1 anno fa

luca644426

Io ho la risposta giusta

1 anno fa

lara363127

Ho messo la parola giusta, perché mi dici che è sbagliata?

1 anno fa

NicolaZava

C'è un errore.

1 anno fa

luisaBisso

Mi sembrava che la frase fosse esatta

1 anno fa

nunzia679305

io ho scelto I EAT THE SANDWICHES, ma non capisco perchè me lo segna come errore

1 anno fa

Henri172348

Anche a me

1 anno fa

polly983710

Anche a me!

1 anno fa

FortunatoM19

Ho sritto in inglese mi da la risposta in italiano e ultimamente fa un sacco di errori di pronuncia . Penso di abbandonare non si puo studiare cosi

1 anno fa

PatriziaAs3

Ho messo la risposta giusta e mi ha dato sbagliato!

1 anno fa

Renata674932

.ane a me a volte mi dice di aver sbagliato

1 anno fa

Renata674932

Renata a mee rimane difficile capire quello che dit

1 anno fa

RedRed61006

O dovuto scrivere panini mah

1 anno fa

Antonella269087

I eat the sandwich mi indica l'errore su "panini "

1 anno fa

osvfff

Anche a me ho messo sandwich mi dice di mettere panini

9 mesi fa

Elvira314890

Ho messo la risposta esatta...

9 mesi fa

Elvira314890

Se scrivo panini in italiano.. passa come corretta!

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.