1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ciao, a domani!"

"Ciao, a domani!"

Traduzione:Salut, à demain !

February 3, 2016

12 commenti


Renato_69

Au revoir, seconde me, non si può tradurre con "ciao".


Bookygirl9

Infatti, era giusto arrivederci !


Cartoobo

perché tchao non va bene pur essendo sinonimo di salut?


LisaPuppati

In francese il nostro -ciao- si pronuncia uguale ma si scrive -tchao- (Lo so perché me l'ha detto la conversatrice, sono al linguistico)


gianluca768398

Continua a segnalare errore.


eleonoraba317132

continua a darla come errore


mimmyy777

mi dice che ho sbagliato frase ma la ho fatta giusta


MariaElena621916

Continua a darmi errore quando ho fatto giusto


adam09871

continua a darlo errore e vero


pippo582001

segnala sempre errore


Nikymusic

E impossibile perché io so che salut significa ciao ed a revoir significa a rivederci

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.