Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She eats."

Traduzione:Lei mangia.

4 anni fa

23 commenti


desire652561

Ciao

1 anno fa

Luca436520

Ciao

1 anno fa

Francesco73569

Io faccio giusto e dice che sbaglio

1 anno fa

CarloDiNap

Esatto

1 anno fa

Elvira35237

Eat 1 singolare

1 anno fa

Jacopo721812

no

1 anno fa

Luca436520

Si questo inganna perché la S alla fine solitamente si usa per il plurale

1 anno fa

Derko10

Ragazzi la "s" non si usa solo per il plurale ma anche per la terza persona dei verbi!!!

3 mesi fa

luigi.bell1

Ma è errato scrivere SHE EAT?

4 anni fa

filippo-b

Sì, la terza persona singolare dell'indicativo presente vuole la s finale. he/she/it eats, tutti gli altri eat

3 anni fa

Letizia948502

E verissimo con questo gioco una mia amica peruviana e bravissima in inglese ora

2 anni fa

MaraSalmas

Che differenza c'é se c'é la "s"?

4 anni fa

mariagrazia8166

Terza persona singolare si mette s come she he it

4 anni fa

AnnaFarano1

La s si mette con la terza persona singolare dei verbi al presente

4 anni fa

ElenaoneDe

Che è la terza persona singolare

3 anni fa

jfjennyfer

non capisco perchè e al plurale

2 anni fa

ingrid.bel5

C'è scritto She eats e sembra mangia al plurale

2 anni fa

oquina

perchè non puo essere he drink

2 anni fa

Elvira35237

Voglio dure che è corretto la 3 prrson uole la s finale

1 anno fa

paolo.atta

Giusto

1 anno fa

Elisa973311

Giusto e semplice anche per me che ho 10 anni

1 anno fa

alessia257924

E una bellisima pagina

8 mesi fa

viki586924

La risposta è giusta ma io mi ero distrata

2 mesi fa