Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Nothing lasts forever."

Traduzione:Niente dura per sempre.

4 anni fa

19 commenti


Alebinni

"niente è per sempre" andrebbe bene?

4 anni fa

supercippino

...e siamo in due . Sono d'accordo

4 anni fa

fredenflinston

Anch'io ho scritto niente è per sempre :(

4 anni fa

rumi73

Anche per me più la traduzione più usta in italiano

4 anni fa

ValeBritish

Segnala...

4 anni fa

g.massagni

anche per me era niente è per sempre

4 anni fa

Housex

mi aggiungo anch'io

4 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

"niente è per sempre" è giusta ed ora è anche accettata da DL

1 anno fa

alessandra728810

pure io avevo scritto così, da errore.

4 anni fa

giorgiofoschi10

Mi aggiungo anch'io.

4 anni fa

Antonio132568

Si è corretto

2 anni fa

Francesco973792

Non è vero ê niente è eterno

7 mesi fa

ale.meca.old

"Nulla è per sempre" è uguale dovrebbe accettarla

4 anni fa

fiorenza.m2
fiorenza.m2

A me è venuto spontaneo scrivere " Niente dura per sempre"...

3 anni fa

GioGiuggiola09

Niente è per sempre è sbagliato perchè il verbo essere è to be mentre 'lasts' in questa frase assume il significato di durare. Quindi Nothing lasts forever = Niente dura per sempre

1 anno fa

cavana

Hello everyone ... la caccia alla volpe continua! Benedetti proverbi, sale della vita e noi, come tanti segugi smarriti, a rincorrere la volpe (che non c'è). Con il fiatone in gola: ci .. aa .. ooo!

4 anni fa

rafficonf

anche : "Niente è eterno significa la stessa cosa"... (e siccome qui siamo nelle idioms duolingo dovrebbe accettare anche traduzioni non letterali, come per i pesci!)

4 anni fa

_amd_

i proverbi usano assonanze quindi direi meglio "niente è per sempre" o "nulla è per sempre"

4 anni fa

alessandra728810

even cold november rain.

4 anni fa