1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Tu manges une orange."

"Tu manges une orange."

Traduzione:Mangi una arancia.

February 3, 2016

14 commenti

Ordina per post popolari

Nora_XCII

Sarebbe più corretto "un'arancia"

March 20, 2018

PcMontagna1

Confermo

June 26, 2019

Ilaria193719

Qual è la differenza tra mange e manges? Quando si usa l'uno e quando l'altro?

April 5, 2019

Adrienko

Je mange Tu manges Il mange When you use "Tu" you have to ad a "s" at the end.

April 29, 2019

LuigiBorre1

Non si sente bene la pronuncia

January 13, 2019

lia6699

Ho sbagliato la pronuncia di proposto ma mi ha detto che era corretto!!!!!!??????

April 20, 2017

Carmen725497

.

April 23, 2017

[utente disattivato]

    Ho pensato che prima della vocale iniziale del nome qui arancia, la vocale di una è stata elusa e ha dato un'arancia

    September 29, 2018

LuigiBorre1

    Non si capiva la pronuncia

    January 13, 2019

Michele244925

    Ciao

    December 31, 2016

Gigiorgio

    Da quando in qua scrivere "un'arancia" é considerato sbagliato?

    August 31, 2019

chiara7206

    Ho sbagliato a scrivere

    September 21, 2019

Alessandro954748

    Cmq qui dice che tu mangi una bella e da errato, bah va bè

    September 30, 2019

mara419911

    Un'arancia più corretto

    October 15, 2019, 2:20 PM
    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.