1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Tu manges une orange."

"Tu manges une orange."

Traduzione:Mangi una arancia.

February 3, 2016

50 commenti


Nora_XCII

Sarebbe più corretto "un'arancia"


arioooo

Infatti accetta un'arancia..

Primo gruppo del verbo francese  che finiscono per ( er )  manger = mangiare  / aimer (ame) = amare / marcher (marshe) = camminare,  questa è la regola tagliare " ER " finale è aggiungere come segue sotto;

Presente indicativo

•Aim/er

_ j'aim/e

_ tu aim/es

_il/elle aim/e

_nous aim/ons

_vous aim/ez

_ils/elles aim/ent

•Mang/er

_je mang/e

_tu mang/es

_il/elle mang/e

_nous mang/e*/ons

( "e "di manger è un eccezione ,rimane per far conservare il suono della "g" )

_vous mang/ez

_ils/elles mang/ent


Ilaria193719

Qual è la differenza tra mange e manges? Quando si usa l'uno e quando l'altro?


Adrienko

Je mange Tu manges Il mange When you use "Tu" you have to ad a "s" at the end.


Gloria867925

Penso che mange sia per la prima e terza persona, mentre manges per la seconda


Tommy1730

Mange serve a io, lui, lei, esso, e manges serve a tu


TatsianaCh5

Mange lo usi con je, il, elle, nous, vous e ils, elles mentre manges lo usi con tu Mi sembra così


Gigiorgio

Da quando in qua scrivere "un'arancia" é considerato sbagliato?


Rebbe_569

Non si sente bene la pronuncia


Rebbe_569

Non si capiva la pronuncia


lia6699

Ho sbagliato la pronuncia di proposto ma mi ha detto che era corretto!!!!!!??????


AnnaChiara130209

È strano,ma per curiosità, perchè hai sbagliato di proposito?


[utente disattivato]

    Ho pensato che prima della vocale iniziale del nome qui arancia, la vocale di una è stata elusa e ha dato un'arancia


mara419911

    Un'arancia più corretto


Federica550558

    La traduzione corretta è: "Tu mangi un'arancia." Arancia: sostantivo femminile, mette l'apostrofo con l'articolo indeterminativo.


Indigowitch

    L'audio non funziona


PcMontagna1

    Avevo messo l apostrofo e il sistema non lo accettava, anche se secondo me era giusto


Laura79465

    È lui che corregge, io scrivo giusto


Luca708388

    Perché mi da errore se uso"un'arancia"?


FrancoBetr9

    Perchè in francese di deve scrivere:"une orange" e non " un'orange"???


AngelaMari414758

    Un'arancia é esatto


Ale264369

    Giusto arioooo. Confermo! Anche se non capisco perché dice che "tu mangi un arancia


FlavioMisuraca

    non è giusto, è la stessa cosa


lorenzo.cr3

    La differenza tra mange e manges?


chiara7206

    Ho sbagliato a scrivere


Alessandro954748

    Cmq qui dice che tu mangi una bella e da errato, bah va bè


elisabardelloni

    Perché tu mangi un arancio me lo da sbagliato?


Martina854648

    Perche si dice un'arancia


ValentynaY1

    perchè l'arancio è l'albero delle arance


giovanni200027

    In italiano il frutto efemminile, la pianta che lo produce e mmaschile.


giovanni200027

    tu mangi un'arancia ! Mangi il frutto non l'albero.


Lara683694

    Tu mangi un'aranca


Lara683694

    Tu mangi un'aranca


Giulia464938

    La scritta dice "tu manges une orange" ma l'audio dice "je mange une orange"


Fabios87

    arancia o arancio non è la stessa cosa?


Michele244925

    Tu manges une orange


simone723541

    Sarebbe corretto pure "una"


CristinaPa687127

    Ho sbagliato perché non si sentiva bene


francymino

    Ho scritto un arancio e me lo segna come errore... In italiano è comunque corretto


giovanni200027

    Arancio è ľalbero.


Makariya1

    Un arancio in italiano è l'albero di arance


Lara683694

    Parche si dice tu mangi un aranca

    Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.