"Tu manges une orange."

Traduzione:Mangi una arancia.

2 anni fa

23 commenti


Nora_XCII
Nora_XCII

Sarebbe più corretto "un'arancia"

7 mesi fa

Emma10047

arancIa

2 anni fa

Michele244925

Ciao

1 anno fa

lia6699

Ho sbagliato la pronuncia di proposto ma mi ha detto che era corretto!!!!!!??????

1 anno fa

Carmen725497

.

1 anno fa

Babou809440

Ho pensato che prima della vocale iniziale del nome qui arancia, la vocale di una è stata elusa e ha dato un'arancia

1 mese fa

francymino

Ho scritto un arancio e me lo segna come errore... In italiano è comunque corretto

3 settimane fa

FlavioMisuraca

non è giusto, è la stessa cosa

2 anni fa

Dariadance

=}. Hi Hi Hi

1 anno fa

simone723541

Sarebbe corretto pure "una"

1 anno fa

CristinaPa687127

Ho sbagliato perché non si sentiva bene

8 mesi fa

elisabardelloni

Perché tu mangi un arancio me lo da sbagliato?

2 anni fa

Martina854648

Perche si dice un'arancia

2 anni fa

ValentynaY1

perchè l'arancio è l'albero delle arance

1 anno fa

giovanni200027

In italiano il frutto efemminile, la pianta che lo produce e mmaschile.

1 anno fa

giovanni200027

tu mangi un'arancia ! Mangi il frutto non l'albero.

1 anno fa

Lara683694

Tu mangi un'aranca

2 anni fa

Lara683694

Tu mangi un'aranca

2 anni fa

Giulia464938

La scritta dice "tu manges une orange" ma l'audio dice "je mange une orange"

2 anni fa

Fabios87

arancia o arancio non è la stessa cosa?

2 anni fa

Michele244925

Tu manges une orange

1 anno fa

DanielaLou325759

Tu mangi un' arancia

1 anno fa

Lara683694

Parche si dice tu mangi un aranca

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.