"J'ai changer mes plans."

Traduzione:Ho dovuto cambiare i miei piani.

3 anni fa

13 commenti


Coie

Ho dovuto cambiare "i" miei piani, l'articolo è NECESSARIO in italiano

3 anni fa

GiovanniBi7

I miei programmi....

2 anni fa

CreMark

o anche i miei progetti ;-)

1 anno fa

Ilaria342237

Manca "I"

2 anni fa

AnnaMariaB268169

Davanti a miei piani manca la i

2 anni fa

Sarah53339

I miei piani....

2 anni fa

geoinglese

ho scritto "i miei progetti" dovrebbe essere accettato.

2 anni fa

MammaMariaNatale
Mod

Article rajouté!

2 anni fa

CreMark

Ancora non accetta "i miei progetti"

1 anno fa

giancarlok2

giusto commentare ma ancora più giusto segnalare a duolingo, se no non serve a niente

2 anni fa

Anna646039

Manca l'articolo

2 anni fa

nofarshasha

Ho segnalato. :)

2 anni fa

FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie per le segnalazioni.

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.