1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Ils veulent adopter un bébé."

"Ils veulent adopter un bébé."

Traduzione:Loro vogliono adottare un bebè.

February 3, 2016

7 commenti

Ordina per post popolari

glerner

bebe' = neonato

February 3, 2016

Maria16049

È sbagliato il pronome loro usato come soggetto, a meno che non abbia il significato di "proprio loro...non altri". Nel linguaggio formale è corretto il pronome "essi"...in quello informale può anche andar bene "loro"...ma questi sono esercizi di grammatica, quindi qui è più corretto mettere "loro".

September 12, 2017

Dalia352608

Non capisco ka differenza fra essi e loro

December 1, 2018

MammaMariaNatale

attenzione alla pronucia : la donna non fa nessun legame tra "veulent" e "adopter" dovrebbe dire [Tadopter] . Dimentica anche il legame tra "adopter" e "un" dovrebbe dire [Run bébé]. Anche l'uomo non fa i legami

June 7, 2016

Duolingo-65

il bébé è un neonato in italiano

December 11, 2016

fabryfire

Neonato è corretto ed italiano, bébé non è italiano

January 6, 2019

Nora51760

Ma bebè è francese non italiano

August 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.