"Ilsveulentadopterunbébé."

Traduzione:Loro vogliono adottare un bebè.

2 anni fa

4 commenti


glerner

bebe' = neonato

2 anni fa

Maria16049

È sbagliato il pronome loro usato come soggetto, a meno che non abbia il significato di "proprio loro...non altri". Nel linguaggio formale è corretto il pronome "essi"...in quello informale può anche andar bene "loro"...ma questi sono esercizi di grammatica, quindi qui è più corretto mettere "loro".

1 anno fa

MammaMariaNatale
MammaMariaNatale
Mod

attenzione alla pronucia : la donna non fa nessun legame tra "veulent" e "adopter" dovrebbe dire [Tadopter] . Dimentica anche il legame tra "adopter" e "un" dovrebbe dire [Run bébé]. Anche l'uomo non fa i legami

2 anni fa

Duolingo-65
Duolingo-65

il bébé è un neonato in italiano

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.