"Cette fille est-elle gentille ?"

Traduzione:Questa ragazza è gentile?

February 4, 2016

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


checknorisk

La voce femminile non pronuncia bene, non si dovrebbe sentire la esse in "est-elle". lo segnalo.


Teresa402998

é questa ragazza gentile é perfettamente ok


Nudelfress

Però non lo accetta.


CoolFranz

In "est-elle" la s non dovrebbe essere muta?


Rita..C

Lei ha ragione. La "s" di "est" non si pronuncia.


RobiUanKenobi

Vero. Si pronuncia 'etelle'


_Andy_Andy_

Domanda da ignorante. Supporto che la frase affermativa si scriva così: "Cette fille est gentille". Perché per formulare la domanda va aggiunto "-elle"?


Amanda441657

DL nel tentativo di insegnare diverse parole, traduce .....come vuole non tenendo conto delle varie possibilità cmq corrette .....da bilingue


Nudelfress

M'hai tolto le parole di bocca!


mariarita741394

Ho scritto la stessa cosa ...perche' lo reputa sbagliato?


mariarita741394

E' esattamente quello che ho scritto io. Perche' la da'rossa.....? Forse per l'accento che io faccio con l'apostrofo perche' sul mio tablet non posso srivere gli accenti?


virginia154529

Ho tradotto correttamente Xchè mi segna errore?? Comincio a stufarmi

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.