Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Finalmente vediamo una cosa positiva."

Traduzione:We finally see a positive thing.

0
4 anni fa

7 commenti


Galax99

Ho scritto "finally we see a positive thing" ed è stato accettato "positive" da Duolingo ..... wow!!!

1
Rispondi4 anni fa

DomenicaLe

La mia non la vuole accetttare...

0
Rispondi3 anni fa

MicheleVix

perchè we look non va bene?

0
Rispondi4 anni fa

Frachi93

Look significa guardare non vedere

1
Rispondi3 anni fa

Viaggiatore

"look" è un verbo intransitivo.

0
Rispondi4 anni fa

mash250

"Finalmente vediamo una cosa positiva." MA non sarebbe più corretto "Finalmente vediamo qualcosa di positivo"?

-3
Rispondi4 anni fa

EleotascaT
EleotascaT

Non capisco,la volta precedente mi da la frase con "we hear"ma quando sono io a tradurlo così,mi da errore traducendolo in"we see"! Non mi sembra giusto!

-3
Rispondi4 anni fa