"Je mange des fraises."

Traduzione:Mangio delle fragole.

February 4, 2016

6 commenti


GiovanniSa855770

Hai sbagliato brutto ignorante.....fi va l'articolo

February 4, 2016

GiovanniSa855770

Ci*

February 4, 2016

Shar_Maine

Io mangio delle fragole.

May 14, 2017

pris005

Mancava l'articolo!!!

September 27, 2017

kkulonja

Ma perché "Mangio le fragole." mi da sbagliato??

November 29, 2017

Anto371

Con "Delle fragole" si intendono qualsiasi fragole "Le fragole " invece determinate fragole, quelle sul tavolo per esempio

February 3, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.