1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Je mange des fraises."

"Je mange des fraises."

Traduzione:Mangio delle fragole.

February 4, 2016

6 commenti


Curious_Soul

Io mangio delle fragole.


kkulonja

Ma perché "Mangio le fragole." mi da sbagliato??


Anto371

Con "Delle fragole" si intendono qualsiasi fragole "Le fragole " invece determinate fragole, quelle sul tavolo per esempio


GiovanniSa855770

Hai sbagliato brutto ignorante.....fi va l'articolo


prism005

Mancava l'articolo!!!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.