Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro hanno bisogno di noi."

Traduzione:They need us.

4 anni fa

12 commenti


langman.
langman.

They need of us, poteva farmela passare...

3 anni fa

annabuosi

Cavolo ho sbagliato pure io

4 anni fa

333bean

Ho sbagliato!:'(

3 anni fa

samuellopes032

this phrase is right, ''loro''= they / ''hanno''= ''have'' / ''bisogno''= ''need'' or necessity / ''di noi'' = ''of us'' or ''us'' well, you can know that phrase like ( THEY HAVE NECESSITY US ) sometimes in the phrase will have the verb ( have )

3 anni fa

Krid
Krid

They are need us. È così malvagio?

4 anni fa

AndreaDeVi1

Need = aver bisogno. Non serve l'ausiliare

4 anni fa

RedFragola

E' proprio sbagliato!

4 anni fa

GianlucaSa339300

4 anni fa

Krid
Krid

Okay grazie mille

3 anni fa

Viaggiatore

Abbastanza malvagio. Possibilmente "they are in need of us."

4 anni fa

barbabianca6

Ma us non vuol dire ( ci )

4 anni fa

dada745
dada745

era una domanda ? in italiano il pronome è : "noi" e le particelle pronominali sono " CE, CI ", in inglese si traduce tutto con" us " !!!

4 anni fa