Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have been waiting since August."

Traduzione:Aspetto da agosto.

4 anni fa

9 commenti


GiuliaGian3

Why can I not translate it into "Sto aspettando da agosto"? Ehy is it wrong?

4 anni fa

Crimilla

perchè sto aspettando da agosto no?!

4 anni fa

laurens79

Perchè non va bene "Sto aspettando da Agosto?"

4 anni fa

labicci

"Aspetto da agosto" e "Sto aspettando da agosto" dovrebbero essere accettate entrambe!

4 anni fa

nicola.pel

Perche ha quella forma grammaticale ,have been,? Grazie

4 anni fa

MiriamClem

Con since e for si usa have been :-)

4 anni fa

GiusyVimpari

Sono stato ad aspettare da agosto perché non va bene ?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Io segnalo

4 anni fa

enniamarino

aspetto o sto aspettando è la stessa cosa

4 anni fa