"Merci pour ton explication"

Traduzione:Grazie per la tua spiegazione

2 anni fa

6 commenti


Coie
Coie

In italiano è corretto tradurre "per la tua" spiegazione non "tua spoegazione" non esiste!

2 anni fa

vittorepecchini
vittorepecchini

In questo corso ci sono diversi errori. Credo che sia un beta, ma vanno messi a posto.

2 anni fa

franmaloma
franmaloma

Sono d'accordo, manca "la"

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Italiani: segnalatelo! Grazie.

2 anni fa

MauraMarani

Manca articolo

2 anni fa

gio932331
gio932331

In italiano è necessario l'articolo "la"

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.