"Merci pour ton explication"

Traduzione:Grazie per la tua spiegazione

February 5, 2016

6 commenti


Coie

In italiano è corretto tradurre "per la tua" spiegazione non "tua spoegazione" non esiste!

February 5, 2016

vittorepecchini

In questo corso ci sono diversi errori. Credo che sia un beta, ma vanno messi a posto.

February 7, 2016

franmaloma

Sono d'accordo, manca "la"

February 20, 2016

2200Lucia60

Italiani: segnalatelo! Grazie.

February 22, 2016

MauraMarani

Manca articolo

November 6, 2016

gio932331

In italiano è necessario l'articolo "la"

January 27, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.