"J'ai une moto et une voiture."

Traduzione:Ho una motocicletta ed una macchina.

2 anni fa

6 commenti


DomenicoDA1

La traduzione più corretta è: Io ho una moto ed una macchina. Duolingo addirittura lo vede come errore. Ma chi le fa le traduzioni qui?

2 anni fa

Dessede
Dessede

Anche a me è successo che non mi ha riconosciuto "ed" che si utilizzerebbe davanti ad una parola che inizia per vocale. Peccato, ma non fa nulla.

2 anni fa

mimi526049

perché non riconosce come valido "automobile" ? in fin dei conti è sinonimo di macchina, anzi macchina ha un significato ben più ampio

2 anni fa

Cassandra4454

D'accord

2 anni fa

argosathos

Una automobile, un'automobile non un automobile

1 anno fa

mariaiacca1

Giusto....automobile è un sostantivo femminile e pertanto una diventa un' per elisione della "a".

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.