1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'ai une moto et une voiture…

"J'ai une moto et une voiture."

Traduzione:Ho una motocicletta ed una macchina.

February 5, 2016

6 commenti


DomenicoDA1

La traduzione più corretta è: Io ho una moto ed una macchina. Duolingo addirittura lo vede come errore. Ma chi le fa le traduzioni qui?


Dessede

Anche a me è successo che non mi ha riconosciuto "ed" che si utilizzerebbe davanti ad una parola che inizia per vocale. Peccato, ma non fa nulla.


mimi526049

perché non riconosce come valido "automobile" ? in fin dei conti è sinonimo di macchina, anzi macchina ha un significato ben più ampio


argosathos

Una automobile, un'automobile non un automobile


mariaiacca1

Giusto....automobile è un sostantivo femminile e pertanto una diventa un' per elisione della "a".

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.