"Mes pantalons"

Traduzione:I miei pantaloni

February 5, 2016

6 commenti


morfeozeus

mes pantalon prima era lo stesso ora c'è una s per il plurale ....?????

February 5, 2016

Rita..C

Alcuni francofoni dicono "mon pantalon", mentre gli altri dicono "mes pantalons".

February 6, 2016

Marce21168

Però prima con l'articolo plurale voleva il singolare, ora tutto plurale. Come mai, chi me lo spiega?

October 14, 2016

MatteoLupo2

non riesco mai a distinguere con l'audio plurale e singolare..............;-(

August 17, 2017

Bruno155046

Ricordo che i pantaloni in Italia più facilmente sono chiamati "calzoni", che qui si ritiene errore-

February 16, 2019

gablilla

Ho scritto giusto e mi dice frase corretta come quella che ho scritto io....pero' mi da errore....non funziona bene.

April 28, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.