"Quelques uns sont importants."

Traduzione:Alcuni sono importanti.

February 5, 2016

9 commenti

Ordina per post popolari

Strolghino

Perché pronuncia "uns" come se fosse "une"?

February 5, 2016

Rita..C

È un errore. Ha ragione, dovremmo sentire la vocale nasale.

February 6, 2016

Annalisa303744

Dire QUALCUNO è importante perché è sbagliato?

March 3, 2017

Annalisa303744

Infatti

March 9, 2017

D.P.Gard

"alcuni" bisogna il plurale e "qualche" il singolare : le due sono possibili ;domando una risposta per favore e grazie . mi dispiace perche è un esame ma non è vitale !

September 27, 2016

Rita..C

Oui, mais "qualche" doit être suivi d'un nom. (qualche cosa, qualche amico, qualche studentessa, etc.) Alcuni, par contre, peut être employé comme un pronom, comme dans la phrase ci-haut.

September 27, 2016

Annalisa303744

Qualcuno è importante va ugualmente bene!

March 10, 2017

Rita..C

No, mi dispiace. "Qualcuno è importante" vuol dire "quelqu'un est important"; non è la stessa cosa!

March 10, 2017

stefano846694

La pronuncia è incomprensibile

March 24, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.