"Quelques uns sont importants."

Traduzione:Alcuni sono importanti.

2 anni fa

9 commenti


Strolghino

Perché pronuncia "uns" come se fosse "une"?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

È un errore. Ha ragione, dovremmo sentire la vocale nasale.

2 anni fa

Annalisa303744

Dire QUALCUNO è importante perché è sbagliato?

1 anno fa

Annalisa303744

Infatti

1 anno fa

D.P.Gard

"alcuni" bisogna il plurale e "qualche" il singolare : le due sono possibili ;domando una risposta per favore e grazie . mi dispiace perche è un esame ma non è vitale !

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Oui, mais "qualche" doit être suivi d'un nom. (qualche cosa, qualche amico, qualche studentessa, etc.) Alcuni, par contre, peut être employé comme un pronom, comme dans la phrase ci-haut.

2 anni fa

Annalisa303744

Qualcuno è importante va ugualmente bene!

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

No, mi dispiace. "Qualcuno è importante" vuol dire "quelqu'un est important"; non è la stessa cosa!

1 anno fa

stefano846694

La pronuncia è incomprensibile

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.