1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Quelques uns sont importants…

"Quelques uns sont importants."

Traduzione:Alcuni sono importanti.

February 5, 2016

9 commenti


Strolghino

Perché pronuncia "uns" come se fosse "une"?


Rita..C

È un errore. Ha ragione, dovremmo sentire la vocale nasale.


Annalisa303744

Dire QUALCUNO è importante perché è sbagliato?


D.P.Gard

"alcuni" bisogna il plurale e "qualche" il singolare : le due sono possibili ;domando una risposta per favore e grazie . mi dispiace perche è un esame ma non è vitale !


Rita..C

Oui, mais "qualche" doit être suivi d'un nom. (qualche cosa, qualche amico, qualche studentessa, etc.) Alcuni, par contre, peut être employé comme un pronom, comme dans la phrase ci-haut.


Annalisa303744

Qualcuno è importante va ugualmente bene!


Rita..C

No, mi dispiace. "Qualcuno è importante" vuol dire "quelqu'un est important"; non è la stessa cosa!


stefano846694

La pronuncia è incomprensibile

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.