Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"L'anatra"

Traduzione:The duck

4 anni fa

39 commenti


sara743182

No secondo me va bene la pronuncia e per l inglese non tutti lo sanno bene quindi se si sbaglia dopo si corregge

3 anni fa

sangermano2

Quando mi accorgo di sbagliare quale tasto premo?

2 anni fa

ludovica648475

Devi schiacciare un altra volta la parola nella tabella e nello scritto lo sciacci e via (se non hai schiacciato continua )sangermanobianca

2 anni fa

asia517397

A. Ptoprio. Ragione

2 anni fa

Minchioandrea

E vero

1 anno fa

manuela582462

Nnk.

2 anni fa

Iosonosola

Guardate che c'è la pronuncia anche quella lenta e poi se non sentite l'audio è colpa del vostro cellulare ;)

2 anni fa

Gianni191678

Non capisco molto quando c'è da ripetere ho un acer come telefono per il resto tutto bene 10 e lode

2 anni fa

valentino686607

No

1 anno fa

Martina837983

Belissimooooooooooooooooo

1 anno fa

Martina837983

Belisimoooooooo

1 anno fa

Sheghenaua

the goose?

3 anni fa

filippo-b

No, goose è l'oca. :)

3 anni fa

defusi

Goose e' oca

1 anno fa

daniele514050

7 di ivxg8

2 anni fa

francesca192247

Eskkumgngvfbfbtrtennjr ev. sdffggterbnvddccdvcacbacavvvvvvvvvvvvvvv

2 anni fa

Rosaria464578

ragazzi buonasera come state

1 anno fa

Marcella189861

Rispondo giusto,e mi segnala come errore...aiuto

1 anno fa

morenomoda1

Raimondo

1 anno fa

elisa374572

Per adesso bene

1 anno fa

claco2

Ki k mm l mjn mimjnnllm bnnnlnnn n nn j vi ii BV p viknih nn lo ooltt Lpn

1 anno fa

chefenzo

Mamma miaaaaa

2 anni fa

TindaroMaz

Buon giorno professoressa!

2 anni fa

sabino44

purtroppo non riesco a sentire la pronuncia

3 anni fa

Inthebigmo

Esatto , va troppo veloce

3 anni fa

Silvia647609

l98+uxxfgggdfgibmrc

2 anni fa

Alessandro49784

ma perché dice sempre "tha" dove c'è scritto the negli esercizi dove si selezionare le parole?

2 anni fa

kdeieso200

Ttvv vbbbbnh njkmmihnnnug by ljg ryi jti yt ky ktjxiyrxjydxjgdc

yfdxbhyig mjckcjckj

Ntggyytteehjjgkiit

2 anni fa

ludovica648475

Perche devi capire tu

2 anni fa

adorna2

bene

2 anni fa

adorna2

bye

2 anni fa

cinderellafly

Kjbbnvkvjhlhkjbnbnnjjjjjnnnnnmkjjnjjnnnbvvvvvvvv knjhgvvvvbhhhjjhhhh

2 anni fa

dime771126

Ygjchdbjcwhj

2 anni fa

carlaalber2

Per me va bene 10 e lode

2 anni fa

EmanueleLeg

Torkutuiygth uyr

2 anni fa

nora794427

.bdofxkv

2 anni fa

manuela582462

,*

<h1>^</h1>
2 anni fa

anna973778

Good very good Is feshionable

2 anni fa

claudio849405

°c Azz exxcccxxxxxxxz!z q&a

2 anni fa