Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He showed me his car."

Traduzione:Lui mi ha mostrato la sua automobile.

0
4 anni fa

8 commenti


nocfreedom

mostrava?perchè non va bene?

3
Rispondi2 anni fa

Biagins2013

perche "mi mostrava la sua auto" non va bene?

2
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sarebbe "He was showing me his car". Per azioni incomplete, o in svolgimento, usiamo "past continuous".

2
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

O "He used to show me his car" o "He would show me his car" per azioni ripetute

0
Rispondi2 anni fa

kadzo

Perché "Lui mi ha fatto vedere la sua macchina" me lo segna sbagliato??

2
Rispondi9 mesi fa

AnnamariaG5208

To show shew.shown.. E showed?

1
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Shew" è arcaico; no si usa oggiogiorno.

1
Rispondi2 anni fa

gabbo004

avete ragione

0
Rispondi1 anno fa