Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The black horse won."

Traduzione:Il cavallo nero ha vinto.

4 anni fa

11 commenti


nickdoor

ho scritto ha vinto il cavallo nero e ha segnato errore, perchè?

4 anni fa

carmen1969cs

Ho scritto ha vinto il cavallo nero e mi ha fatto errore....in italiano è corretto anche così

4 anni fa

FrancescoN41

vinse il cavallo nero?

4 anni fa

giampa77

La frase "Ha vinto il cavallo nero" DEVE essere accettata come corretta. Questo corso mano a mano che si va avanti mi sembra un po' meno serio....

4 anni fa

Lucafive90

Cristo! A me non mi sembra che la pronuncia sia oK, sembra che dica "one" anziché "won". Si dovrebbe pronunciare "uon e non uan"!

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao Luca, la pronuncia di 'one' and 'won' e' la stessa: /wʌn/ (Ci sono delle differenze dialettali nel Regno Unito, ma in inglese standard la pronuncia e' la stessa) Vedi: http://dictionary.cambridge.org/us/dictionary/english/won e http://dictionary.cambridge.org/us/pronunciation/english/one

2 anni fa

y.dp
y.dp

Ha vinto il cavallo nero. Accettato 16/6/2017

1 anno fa

guglielmo354551

secondo me wons significa vinse e non ha vinto

1 anno fa

Famous-Btr

LA MAGGIOR PARTE dei verbi nel tempo passato si coniuga sempre con la stessa parola. "VINCERE" fa parte di questi.

1 anno fa

Michela929796

sapete se con duolingo ci sono tabelle con la coniugazione dei verbi dal presente al passato? grazie

1 anno fa

Keith352848

Il cavallo nero vinceva...??? Senza contesto, chissà?

6 mesi fa