1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il bambino non ha riconosciu…

"Il bambino non ha riconosciuto i suoi genitori."

Traduzione:L'enfant n'a pas reconnu ses parents.

February 6, 2016

4 commenti


ilvy95

"enfant" e "garçon" sono due parole diverse, non andrebbero entrambe tradotte come "bambino. Perciò solo una traduzione era corretta.


MariaGabri160412

garçon significa ragazzo, non bambino.


Paolo449678

Perché non va bene: l'enfant n'a reconnu pas ses parents?


alius47

sono d'accordo con ilvy95 e MariaGabri160412

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.