Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The population eats rice."

Traduzione:La popolazione mangia il riso.

4 anni fa

17 commenti


stefania.b14

popolazione ha sia il singolare che il plurale mentre le parole che avete proposto voi sono NOMI COLLETTIVI...

la popolazione/le popolazioni la gioventu'/ MAI LE GIOVENTU' ciao

4 anni fa

PasqualeMe5

Riferimento alla parola youth: considerata plurale quindi eat e non eats; ora population viene considerata singolard quindi eats. Che confusione...

4 anni fa

AnnaBrotin
AnnaBrotin

Anche io ho ricordato che per youth c'era la doppia possibilità e ho ragionato alla stessa maniera

4 anni fa

alessandra2629

Qui ...popolazione ....e' intesa...singolare. ..e allora perche'...gioventu'...e' per voi plurale ???? Vorrei capire...

4 anni fa

Massi_Modica

La gente mangia il riso.. Non è errore!

1 anno fa

Massi_Modica

Errata

1 anno fa

Famous-Btr

Perché "si nutre" non va bene al posto di "mangia"?

1 anno fa

marco914681

Il popolo mangia riso . NON credo che sia un'errore

1 anno fa

Margherita753467

la popolazione o il popolo in italiano sono sinonimi

1 anno fa

Giordano1579

perchè popolo non va bene?! popolo o popolazione: qual è la differenza?

1 anno fa

sonogiapponese

musi gialli del c...

10 mesi fa

NucciaOliv

" La popolazione mangia riso " , in italiano è più corretto, ma il gufaccio mi dà errore!!!

10 mesi fa

Antonio594177

Nella frase in inglese non c'è l'articolo "il" per riso. Io non l'ho scritto, giustamente, e mi ha dato l'errore.

2 mesi fa

PasqualeMe5

La popolazione mangia il riso

4 anni fa

Teodemartini

i need lingot

2 anni fa

lpgreen
lpgreen

i need A lingot, i need some lingots..i would like a lingot please - give me all your lingots! :)

2 anni fa

74Danny

Ma popolazione non dovrebbe essere plurale?!

4 anni fa