Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qual è la risposta di tua moglie?"

Traduzione:What is your wife's response?

4 anni fa

14 commenti


bea.fiorentino

e perché non which?

4 anni fa

midnightsun3

se non è specificato o implicito nient'altro, ci vuole what. Which è per discernere tra una rosa di possibili eventualità

3 anni fa

Camilla-Bonini

hai perfettamente ragione

1 anno fa

luca371171

What is the different between "answer" and "response"? Anyone may help me, please?

2 anni fa

paolo329679

In my opinion "what is your wife's reply" should be correct.

2 anni fa

nomino
nomino

Why starting with "Which" is not correct?

4 anni fa

Viaggiatore

It is if she has a definite set of choices.

4 anni fa

elenapugger89

which non è errore

4 anni fa

vbiz86

What is the your wife's answer? Perché in questa frase dà sbagliato answer come traduzione di risposta?

2 anni fa

vlangellot

Which

1 anno fa

AQhsq

Perche' non: what did your wife answer?

7 mesi fa

Francesco6563

solo per informazione, mi ha dato corretto
"what is the answer of your wife?"

5 mesi fa

Giosell

ho scritto come la risposta corretta e non è stata accettata. non è la prima volta che succede

3 anni fa

massimo.sedona

L'ho scritto tale e quale alla risposta corrette e non l' ha accettato..........Poi questa cosa accade assai spesso

3 anni fa