"Iwearashirt."

Traduzione:Indosso una maglia.

4 anni fa

44 commenti


gabriele.z5

Shirt è camicia

4 anni fa

StellaBici1

T shirt=maglia

3 anni fa

Iside346641

Ho visto che era camicia ma ho voluto mettere maglia e la da corretta

1 anno fa

Aliena31

ma come si fa a capire quando è maglia e quando è camicia?

2 anni fa

Italynglish

Si può dire "Indosso una maglia"

4 anni fa

Gaia196503

Scusate ma gonna comr si diceva?

3 anni fa

4Alessio4

Skirt

3 anni fa

stefania970641

metto e indosso non sono la stessa cosa?

2 anni fa

Elio16655

la risposta è buona, perchè trattasi solo di un errore di battitura.

3 anni fa

MariaRosa436652

Vesto non e appropiato

2 anni fa

ecila1919

condivido

2 anni fa

RebeccaCiv

Io nell esercizio ho scritto: io indosso una maglia. E lui mi ha risposto ke nn va bene a me sembra scemo!!

2 anni fa

Marty989703

Avrai messo lo

8 mesi fa

chiaraiannini2

io per sbaglio ho scritto gonna

2 anni fa

alfredo574164

porto una maglia,no

2 anni fa

Erika677381

Indosso o porto è la stessa identica cosa

2 anni fa

Sara491705

O Dio che genio,non sono ignorante come voi

2 anni fa

IftodeDana

The boys eat the

1 anno fa

LauraRusti1

Non mi lascia il tempo di parlare e segnala errore

1 anno fa

MasarKapid

Un po qualche volta perche ancora mi disturbe ilvocobolario devo imparare tutte le parole che finqui ho passatto.

1 anno fa

tarcisio317268

io indosso una maglia

1 anno fa

Cucciolina

uffa

3 anni fa

xXZebraZXx

Ok Raga ma tutti quanti sapete salutare???????

2 anni fa

IftodeDana

Grazie

1 anno fa

MarioTomei4

E non sono mica tanto d'accordo!!!

1 anno fa

denis885338

era camicia

1 anno fa

RobertoArleo

Questa è da correggere, è camicia non maglia!

1 anno fa

RitaDaless

Se si clicca su shirt il suggerimento da camicia ma poi lo prede come sbagliato

11 mesi fa

baudachong

Shirt è camicia

10 mesi fa

ilariasant15

Deve accettare il soggetto IO!

10 mesi fa

Rosy487102

Io indosso una maglia

9 mesi fa

jackmo
jackmo

Confermo shirt camicia

9 mesi fa

robert696210

T shirt

9 mesi fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Io indosso una maglia me lo da sbagliato?

7 mesi fa

Falcon1375

Ho messo "io indosso una maglia" me l'ha contata come errore.

7 mesi fa

fede547835

Fino ad ora negli esercizi traduceva "shirt" camicia, ora invece è maglia. Come si fa a capire quando bisogna tradurlo i un modo anziché in un altro?

5 mesi fa

Rino99668

Shirt é camicia, perché lo da come errore?

1 mese fa

Lxmun
Lxmun

Da correggere

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.