"Je connais votre papa."

Traduzione:Io conosco il vostro papà.

February 7, 2016

15 commenti


PaoloMaggi5

preghiamo vivamente di accettare anche conosco vostro padre: è perfettamente corretta

May 30, 2017

francescoa104

Io conosco vostro papà dovrebbe essere accettata!

June 21, 2016

pescerosa

''conosco vostro padre'' me la da sbagliata

December 11, 2016

Matt90tort

Votre = tuo non suo

February 7, 2016

mary_505

Vous può essere inteso come Lei, quindi votre potrebbe essere "suo"

February 7, 2016

DanTape1

Io conosco tuo papa

September 3, 2016

NTONI23

Ma non sanno che in italiano babbo è l'esatto equivalente di papà? non va bene così

September 6, 2016

giulyfred

la traduzione in italiano è giusta se ci si rivolge a due o più persone

December 8, 2017

CARLA379180

Mi da errore se scrivo CONOSCO VOSTRO PADRE??

May 27, 2018

Pierangelo642885

La presenza dell'articolo determinativo non è necessaria in questo caso

October 5, 2018

Silvia630936

L'articolo determinativo davanti al possessivo seguito da un sostantivo riferito a un grado di parentela in italiano non è corretto

October 19, 2018

MammaMariaNatale

la Crusca ci dice:

L'articolo, invece, come suggerisce Serianni (Italiano, Milano, Garzanti, 2000), si esprime normalmente con le varianti affettive dei singenionimi, ad esempio con babbo, papà, mamma, figliolo, figliola, nonna, nonno; perciò, "la mia mamma", "il mio papà" oppure "il mio babbo" sono espressioni corrette, usate nella letteratura da autori sia toscani (come Collodi), sia di altre provenienze geografiche (come Verga).

October 20, 2018

silvergi

Conosco vostro padre è corretto in italiano

December 18, 2018

remo798148

bon vedere differenza tra conosco il vostro papà e conosco vostro padre

January 27, 2019

a.novelli58

Io conosco vostro padre dovrebbe essere accattata

March 21, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.