Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le donne bevono."

Traduzione:The women drink.

4 anni fa

27 commenti


DavideGris

Qualcuno qui dovrebbe imparare l'italiano prima dell'inglese....

4 anni fa

nico.caraffini93

la s finale va solo messa nella terza persona singolare?

4 anni fa

Francy.Ted

Esatto

4 anni fa

Aldo611927

4 mesi fa

AndresVilleta

Ho bisogno di un compagno di practicare il mio italiano. Se hai bisogno di aiuto con inglese posso aiutare, possiamo scambiare. Grazie.

4 anni fa

FlavyFanty

Ok

3 anni fa

AndresVilleta

sei italiano?

3 anni fa

Marilena09

The ladies drink????

4 anni fa

grafak

Solo la terza persona singolare vuole la s finale!

4 anni fa

Francy.Ted

Con il plurale in inglese non si dovrebbe non usare il the, ma mettere solo Women??

4 anni fa

Giovanni25197

Solo i possessivi non vogliono l'articolo

4 anni fa

roxana.kai

The woman Le donne? ???

4 anni fa

Francy.Ted

WomAn è singolare = la donna; womEn è plurale =le donne

4 anni fa

Lombardo1968

Ho sbagliato a cliccare...non avevo finito

3 anni fa

AngeloPagl3

Scusa mi fai riprovare

1 anno fa

myriam96778

Voglio cambiare orario

10 mesi fa

myriam96778

Sei scemo

10 mesi fa

manuel179998

Ok

6 mesi fa

ruggi1234

Perche' dice che ho sbagliato se e' giusto

4 anni fa

giomusicfly

Nn sarebbe = the women drinks

4 anni fa

ForBlesk03

Nooo.. La s si usa solo nelle terza persona singolare (he she it) womAn = donna womEn = donne Women è terza persona plurale

1 mese fa

briavio

Si infatti

3 anni fa

RomanoVass

E giusto

3 anni fa

Irisi10

ma nn è normale io scrivo giusto e lui mi dice ce è sbagliato

10 mesi fa

tayrebe

non e giusto in tutto il gioco dico cose giuste e sto coso dice che so sbagliate

4 anni fa

GinnyEva14

veramente se non lo sai sei tu che non sai le cose e questo coso in questa domanda a detto il vero la risposta era la 3 o pure e il tuo compiuter o telefono che non funziona

4 anni fa

serena0202

Hai ragione

4 anni fa