Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le donne bevono."

Traduzione:The women drink.

4 anni fa

8 commenti


DavideGris

Qualcuno qui dovrebbe imparare l'italiano prima dell'inglese....

4 anni fa

nico.caraffini93

la s finale va solo messa nella terza persona singolare?

4 anni fa

Francy.Ted

Esatto

4 anni fa

Aldo611927

3 mesi fa

AndresVilleta

Ho bisogno di un compagno di practicare il mio italiano. Se hai bisogno di aiuto con inglese posso aiutare, possiamo scambiare. Grazie.

4 anni fa

Marilena09

The ladies drink????

4 anni fa

grafak

Solo la terza persona singolare vuole la s finale!

4 anni fa

Francy.Ted

Con il plurale in inglese non si dovrebbe non usare il the, ma mettere solo Women??

4 anni fa