"Le donne bevono."

Traduzione:The women drink.

4 anni fa

18 commenti


DavideGris

Qualcuno qui dovrebbe imparare l'italiano prima dell'inglese....

4 anni fa

Marilena09

The ladies drink????

4 anni fa

nico.caraffini93

la s finale va solo messa nella terza persona singolare?

4 anni fa

Francy.Ted

Esatto

4 anni fa

Aldo611927

6 mesi fa

grafak

Solo la terza persona singolare vuole la s finale!

4 anni fa

Francy.Ted

Con il plurale in inglese non si dovrebbe non usare il the, ma mettere solo Women??

4 anni fa

Giovanni25197

Solo i possessivi non vogliono l'articolo

4 anni fa

AndresVilleta

Ho bisogno di un compagno di practicare il mio italiano. Se hai bisogno di aiuto con inglese posso aiutare, possiamo scambiare. Grazie.

4 anni fa

FlavyFanty

Ok

4 anni fa

manuel179998

Ok

8 mesi fa

roxana.kai

The woman Le donne? ???

4 anni fa

Francy.Ted

WomAn è singolare = la donna; womEn è plurale =le donne

4 anni fa

Lombardo1968

Ho sbagliato a cliccare...non avevo finito

3 anni fa

AngeloPagl3

Scusa mi fai riprovare

1 anno fa

myriam96778

Voglio cambiare orario

1 anno fa

myriam96778

Sei scemo

1 anno fa

ACMilan35

se e' ''le donne bevono'',donne e' plurale quindi sara' ''the womans drink

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.