Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Our patient is in the same condition."

Traduzione:Il nostro paziente è nella stessa condizione.

4 anni fa

8 commenti


DaCreta

In italiano diremo piu' frequentemente "stesse condizioni"

4 anni fa

Juanpedro71

sono d'accordo

4 anni fa

Reginasuduolingo

D'accordo anch'io...

4 anni fa

roby123asd

In inglese dicono ache conditions in questo caso, o solo condition?

4 anni fa

SerEng72

Ciao a tutti. Nel caso in questione valgono entrambe le situazioni: dovrebbe essere accettata anche la traduzione "...sono nelle stesse condizioni" e, allo stesso tempo, sarebbe possibile (anzi preferibile) scrivere la frase in inglese "...are in the same conditions". Ciao See you soon!

4 anni fa

TheFluz

Anch'io ho tradotto "stesse condizioni" e credo sia corretto.

1 anno fa

SilviaFavi

Mi da errato stesse condizioni

5 mesi fa

Cobalto16

Caro DL voi siete abituati a usare il singolare ma usiamo indifferentemente (e più frequentemente) il plurale in frasi simili. Quindi, hai sbagliato di nuovo la correzione

2 mesi fa