Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio le mele."

Traduzione:I eat the apples.

4 anni fa

12 commenti


martina.mi9

non sarebbe più corretta I eat apples piuttosto che mettere il the?

4 anni fa

jonathan.p789465

Nella mia c'era il the, io l'ho scrito senza il the e me l'ha datto giusto

4 anni fa

martina.mi9

non sarebbe più corretta I eat apples piuttosto che mettere il the?

4 anni fa

Viaggiatore

"I eat apples" significa mele in generale. "I eat the apples" significa mele specifiche.

4 anni fa

Martinamiaaaaa12

Giusto

3 anni fa

Mariabeatr377604

si certo I eat apples

2 anni fa

HOLLYyyu

Non c'era neanche l'opzione the

4 anni fa

abbate1963

X ke no?

3 anni fa

belasilvinha

Quarta volta

3 anni fa

Francesca371417

.......

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Anche accetta "I'm eating the apples", che è forse un po' più naturale, se non molto. Non parliamo così in inglese, né in italiano, immagino.

2 anni fa

Mariabeatr377604

secondo me si...

2 anni fa