Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio le mele."

Traduzione:I eat the apples.

0
4 anni fa

12 commenti


martina.mi9

non sarebbe più corretta I eat apples piuttosto che mettere il the?

7
Rispondi4 anni fa

jonathan.p789465

Nella mia c'era il the, io l'ho scrito senza il the e me l'ha datto giusto

2
Rispondi4 anni fa

martina.mi9

non sarebbe più corretta I eat apples piuttosto che mettere il the?

1
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

"I eat apples" significa mele in generale. "I eat the apples" significa mele specifiche.

8
Rispondi4 anni fa

Martinamiaaaaa12

Giusto

0
Rispondi3 anni fa

Mariabeatr377604

si certo I eat apples

1
Rispondi1 anno fa

HOLLYyyu

Non c'era neanche l'opzione the

0
Rispondi4 anni fa

abbate1963

X ke no?

0
Rispondi3 anni fa

belasilvinha

Quarta volta

0
Rispondi3 anni fa

Francesca371417

.......

0
Rispondi2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Anche accetta "I'm eating the apples", che è forse un po' più naturale, se non molto. Non parliamo così in inglese, né in italiano, immagino.

0
Rispondi2 anni fa

Mariabeatr377604

secondo me si...

0
Rispondi1 anno fa