Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boys eat sandwiches."

Traduzione:I ragazzi mangiano i panini.

4 anni fa

37 commenti


lukal73

se non traduco "sandwiches" lasciandolo così come è, perché me lo considera errore e poi mi suggerisce "sandwich" al singolare?

3 anni fa

desk76

Al singolare perchè se usi una parola straniera in italiano non va mai al plurale.

3 anni fa

NereoSorpreso

Concordo con desk76.

3 anni fa

GRETA439686

ANCH'IO CON desk76

2 anni fa

nina503998

gia'

2 anni fa

GreaseMarty

Anch'io concordo con desk76!! =)

2 anni fa

thethuglife43

ti stimo

2 anni fa

Giulia810821

Si é vero

1 anno fa

rh-

Io sono un po' confuso sull'uso dell'articolo, nella frase precedente "She has the plates" quando ho tradotto con "Lei ha dei piatti" mi ha segnalato come errore l'articolo "dei" asserendo si dovesse usare "i", nel quiz successivo mi ha dato l'associazione corretta tra "She has plates" e "Lei ha dei piatti" così ho desunto che l'articolo "the" servisse per specificare dei piatti in particolare e la sua omissione dei piatti in senso generico, ma se così fosse allora perché in questa frase invece non usa l'articolo ma sostiene si possa scrivere in entrambe i modi?

3 anni fa

MAIRAMANZA

L'articolo THE significa: il la lo i gli le. cioè un articolo determinativo che gli compprende tutti.

.

1 anno fa

AntonioMul4

Bello

3 anni fa

irene563686

Non ho finito di scrivere e lui valuta!!!

2 anni fa

nina503998

wowowowowowow
vado alla stra grandeeee

2 anni fa

emmedieffe71

si sente malissimo!

2 anni fa

emmedieffe71

si sente malissimo!

2 anni fa

Carmela887271

Perche a volte alla parola eat c e la S e a volte no non capisco

2 anni fa

FRANCYKET

COME MAI QUANDO IL PROGRAMMA MI FA ASCOLTARE LA FRASE SANDWICH LO DICE AD ALTA VOCE?

2 anni fa

carolamull

La parola si lascia cosi

1 anno fa

mister_felicita

sandwich e panini sono uguali quindi la mia risposta e' giusta

1 anno fa

rosa118313

quando parlo al microfono come faccio a capire se dire la frase il italiano o in inglese?

1 anno fa

RossanaFra3

Nadta Os

11 mesi fa

iltipoqual

Non so mai scrivere Sandwich

4 anni fa

roki77

Scrivi panini visto che devi tradurre ;)

3 anni fa

AngeloCapp3

errato

4 anni fa

RominaRama2

Perché quando terminano con h, per il plurale si aggiunge es...dovrebbero spiegarli in effetti

3 anni fa

bettuccina2003

É una questione di pronuncia Come A dog '''' An apple ''''''

Cambia solo il modo di scriverlo e di pronunciarlo ma il significato é ugualeシ

3 anni fa

GioviEsposito

Ho sbagliato a scrivereeeeee :@ uff

4 anni fa

giulia.bon9

E meglio "dei".

4 anni fa

GabrielJ53

Gia

4 anni fa

GabrieleSa883683

Come mai il plurale si compone con es?

3 anni fa

RominaRama2

Perché quando il nome termina in h, il pkurale di forma aggiungendo es al finale :)

3 anni fa

GaiaLorenz

Ciao

4 anni fa

GaiaLorenz

Ciao

4 anni fa

ElidaMassa

Che pizzA

4 anni fa

axila

Mi confondo sempre tra sing. E plurale uffaaaaaaaaa

3 anni fa

yasminefalco2002

Va bene

4 anni fa

AngeloCapp3

I ragazzi mangiano panini

4 anni fa