"L'après-midi"

Traduzione:Il pomeriggio

February 8, 2016

19 commenti
Questa discussione è chiusa.


ClaudioRec3

Se non siete riusciti a risolvere il problema, il mio suggerimento è quello di disattivare momentaneamente la modalità esercizi di pronuncia. Per lo meno non perdete tempo sempre nello stesso punto


AnnaAngeli2

ma come si fa a disattivare momentaneamente?


Diana_Teo

Non riconosce la parola e non riesco ad andare avanti...


mary359891

Perché me lo date sbagliato?


MariaVital810148

Anche a me lo da sbagliato anche se ho tradotto correttamente .Sono scorretti....


Tota478

Mi unisco al coro di proteste: é un'ora che sto ripetendo la stessa parola e non va mai bene! E' intollerabile perché non si riesce ad andare avanti né a passare ad un'altra unità.VOGLIAMO RISOLVERE?


Stefano2814

Insistono nel presentarmi questa frase, ma la "R" non mi viene bene da pronunciare in Francese, benché io non abbia la "R moscia". Uno deve impazzire se non riesce a pronunciare una parola? Qualcuno ha suggerimenti da dare, per cortesia?


isabella706494

Non capisco perche tutto a un tratto la mia pronuncia in francese non vada piû bene, quando a casa scuola andava benissimo


isabella706494

Per favore, datemi il programma francese normale


isabella706494

Vorrei seguire il normale corso di francese che stavo seguendo


GaspareMar1

Non è tollerabile! Non è la prima volta che succede questa cosa!


FrancaSchi

Si è incantato. Ma come si fa a segnalare?


Luciano474529

L'esercizio è difettoso


GabriMal1

L esercizio si blocca...e non è la prima volta.il problema va risolto !! Non bastano le segnalazioni !


GabriMal1

L esercizio si blocca ! Non si puo terminare e avere punteggio finale


GabriMal1

Già segnalato più volte che l esercizio si blocca


GabriMal1

Non è possibile ! Arrivati alla fine si blocca e... addio punteggio finale !


GabriMal1

Di nuovo il programma bloccato...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.