1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "L'après-midi"

"L'après-midi"

Traduzione:Il pomeriggio

February 8, 2016

8 commenti


ClaudioRec3

Se non siete riusciti a risolvere il problema, il mio suggerimento è quello di disattivare momentaneamente la modalità esercizi di pronuncia. Per lo meno non perdete tempo sempre nello stesso punto


AnnaAngeli2

ma come si fa a disattivare momentaneamente?


Diana63630

Non riconosce la parola e non riesco ad andare avanti...


Tota478

Mi unisco al coro di proteste: é un'ora che sto ripetendo la stessa parola e non va mai bene! E' intollerabile perché non si riesce ad andare avanti né a passare ad un'altra unità.VOGLIAMO RISOLVERE?


GaspareMar1

Non è tollerabile! Non è la prima volta che succede questa cosa!


FrancaSchi

Si è incantato. Ma come si fa a segnalare?


mary359891

Perché me lo date sbagliato?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.