"L'après-midi"

Traduzione:Il pomeriggio

February 8, 2016

11 commenti


PaolaM.T.G

E' sordo?? :)

March 8, 2016

ClaudioRec3

Se non siete riusciti a risolvere il problema, il mio suggerimento è quello di disattivare momentaneamente la modalità esercizi di pronuncia. Per lo meno non perdete tempo sempre nello stesso punto

July 8, 2016

Diana63630

Non riconosce la parola e non riesco ad andare avanti...

March 30, 2016

Tota478

Mi unisco al coro di proteste: é un'ora che sto ripetendo la stessa parola e non va mai bene! E' intollerabile perché non si riesce ad andare avanti né a passare ad un'altra unità.VOGLIAMO RISOLVERE?

May 17, 2016

GaspareMar1

Non è tollerabile! Non è la prima volta che succede questa cosa!

April 10, 2016

FrancaSchi

Si è incantato. Ma come si fa a segnalare?

April 12, 2016

mary359891

Perché me lo date sbagliato?

September 7, 2018

Stefano809871

Insistono nel presentarmi questa frase, ma la "R" non mi viene bene da pronunciare in Francese, benché io non abbia la "R moscia". Uno deve impazzire se non riesce a pronunciare una parola? Qualcuno ha suggerimenti da dare, per cortesia?

February 8, 2016

isabella706494

Per favore, datemi il programma francese normale

March 1, 2016

isabella706494

Vorrei seguire il normale corso di francese che stavo seguendo

March 1, 2016

isabella706494

Non capisco perche tutto a un tratto la mia pronuncia in francese non vada piû bene, quando a casa scuola andava benissimo

February 29, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.