"You are a good writer."

Traduzione:Sei un bravo scrittore.

4 anni fa

8 commenti


ANGELOFERRO

"Tu sei un bravo scrittore" l'ha segnalato come errore !

4 anni fa

papandria66

anche a me!

4 anni fa

sevex87

Sei un buon scrittore , perchè è sbagliato se noi lo usiamo?

4 anni fa

Ester268009

anch'io non capisco dove sta l'errore

3 anni fa

catycesar68

sei un buon scrittore. Non capisco perchè è sbagliato.

1 anno fa

Marta19631

Come faccio a capire se è femminile o maschile?

7 mesi fa

lia511
lia511

Anch'io ho lo stesso problema. Perché femminile?

1 mese fa

LucaD123456789

Perché "sei una buona scrittrice" è sbagliato?

1 settimana fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.