"You all like fruit."

Traduzione:Vi piace la frutta.

12/23/2013, 5:38:08 PM

15 commenti


Capracotta

Vedi osservazione di Alessandra 2629 e non siate offensivi , piuttosto cercate di chiarirci le idee a proposito di quelli che il team ritiene che siano errori.

7/4/2014, 6:07:31 PM

parenostre

e perché no "la frutta vi piace a tutti"?

2/15/2014, 3:33:50 PM

for-you

a te piace tutta la frutta......perchè è sbagliato?

3/25/2014, 10:43:21 AM

Charmelita

In questo caso "you" si traduce con voi e a suggerirtelo è la parola "all"

3/27/2014, 10:46:25 AM

alessandra2629

Ma you ..vuol dire anche ...ti ...non solo ...vi ...Quindi ..you like...ti piace. ..non e' sbagliato.....

6/30/2014, 3:39:31 PM

BrunoZoldan

All si riferisce a you per cui you all = voi tuttti> a tutti voi piace la frutta>vi piace la frutta

7/18/2014, 2:56:34 PM

Tatass.7

Perché non posso tradurre "tutti voi amate la frutta" ? Invece che "a tutti voi piace la frutta"

7/18/2014, 12:23:17 PM

BrunoZoldan

In Francia si usa "amare (=to like)", Italia e Inghilterra "piacere"(=to like )

7/18/2014, 3:14:05 PM

xenakisz

chiedo perdono per la mia ignoranza ma io tradurrei: "sei tutto simile alla frutta"?!? perchè non si scrive " do you like all the fruit?" e perchè la traduzione non è "vi piace tutta la frutta?" o " a tutti voi piace la frutta?". Qualcuno sa rispondermi per favore? Grazie :-)

3/30/2015, 2:33:57 PM

BrunoZoldan

hi xena.. "like" in funzione di preposizione significa come ma come verbo significa piacere*.
"You all" letteralmente significa
voi tutti ma all viene messo per evidenziare che si tratta della seconda persona plurale diversamente indistinguibile in frasi con poco contesto, quindi abbiamo You all soggetto- like predicato verbale- fruit complemento oggetto.

3/31/2015, 7:05:58 PM

evelinmiglioli

Grazie Bruno il tuo commento mi è di grande aiuto

2/12/2019, 3:29:21 PM

SaverioAnt1

Do you like the fruit

8/26/2018, 7:44:05 PM

sumeana

A tutti voi piace la frutta. Mi suonava meglio, nel senso che non so come tradurre "all"

10/1/2018, 7:40:55 AM

adriana637961

Secondo me la frutta piave a tutti voi è migliore di quella di duo

10/16/2018, 8:07:47 PM

RossanaMai2

Io ho tradotto:ti piace tutta la frutta... Perché è sbagliato? Rossana

10/17/2018, 9:04:47 AM
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.