"Questa era la mia velocità durante il viaggio."

Traduzione:This was my speed for the trip.

4 anni fa

9 commenti


enrica.ant

Travel no? Why!

4 anni fa

cavana

Hi Enrica ... trip è un viaggio della durata di tempo breve, di piacere, svago o lavoro e si traduce (normalmente) in italiano con il termine gita. - una gita scolastica (school trip) - “We went on a trip to Venice.” (Abbiamo fatto una gita a Venezia) -- travel: è il viaggio nel senso esteso del termine (molto generico), cioè viaggiare intorno al mondo. Es: to travel the whole world round. Oppure: “I have to go to my travel agency.” (Devo andare alla mia agenzia di viaggi) -- Bye!

4 anni fa

dfxdfx

Più che altro avrei usato il termine -during - e non -for -

4 anni fa

marilisa

Anch'io ho usato during, vorrei sapere se in questa frase avrebbe un'altro significato, grazie

4 anni fa

iltacchino

Cavana stavolta non sono daccordo con te...proprio perchè credo si alluda alla velocità di un viaggio (tipo velocità di crociera) ritengo travel sia il termine più appropriato

4 anni fa

ValeBritish

Travel si usa più che altro come verbo, tranne alcune eccezione (es. "Gulliver's travels"). Per intendere il sostantivo è più appropriato usare trip (per una gita, un viaggio breve) o journey (per un viaggio più lungo), indipendentemente dalla sua velocità.

4 anni fa

bencio982

scusate, ma se prendo chessò, un traghetto per andare da ancona a spalato, non dico mica "trip on a ferry"... ho trovato un trafiletto che lascia il tempo che trova, ma conferma un po la mia teoria... "Travel e’ una parola piu’ generale che descrive l’atto di andare da un posto all’altro senza per forza implicare il viaggio di ritorno. Trip e’ un viaggio di relativamente piu’ breve durata, che ha uno scopo (vacanza, lavoro) e che include di solito il ritorno " nella frase in questione, non si menziona ne durata, ne motivo ne altro, peer me dovrebbe essere ammesso anche travel...

4 anni fa

jadosky

Perché trip e non travel

4 anni fa

Carlotta740600

Anch'io non capisco perché non va bene during the trip

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.